Vai al contenuto

Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Conta che ha solo 500km........dopo i 2-3000 si abbasserrano anche del 10%.

Quanto agli accessori, non voglio giudicare.

Se a te piace così e te la puoi permettere, comprala così. Perchè ci sono molte cose che IO non metterei (navigatore, pelle completa, PDC ecc ecc....)...

Mi sa fa solo specie vedere una Cooper D che alla fine costa più della mia S!:D

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proverei a considerare come detto la Cooper benzina. dovrebbe consumare un 15% in meno rispetto alla S, grazie al valvetronic. Risparmi 1550 euro rispetto alla D e un 150-200 euro all'anno tra assicurazione e manutenzione.

Per gli accessori, ripeto. Se a te piacciono, mettili. Non è una critica, affatto.......è semplicemente che ognuno ha le sue preferenze, quindi non è bello andare a sindacare sui gusti degli altri;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Io proverei a considerare come detto la Cooper benzina. dovrebbe consumare un 15% in meno rispetto alla S, grazie al valvetronic. Risparmi 1550 euro rispetto alla D e un 150-200 euro all'anno tra assicurazione e manutenzione.

Per gli accessori, ripeto. Se a te piacciono, mettili. Non è una critica, affatto.......è semplicemente che ognuno ha le sue preferenze, quindi non è bello andare a sindacare sui gusti degli altri;)

Beh credo che tu abbia ragione è meglio la versione a benzina 120 cavalli :).

Si è vero ma a volte capita che ci sono alcuni accessori che effettivamente non fanno il loro scopo quindi devo valutare quali sono veramente utili e quali da evitare.

Per darti un esempio a me gli interni in pelle piacciono molto, danno un tocco di classe all'auto e poi quelli in tessuto per me sarebbero proibitivi perchè soffro di allergia.

Mo ad esempio questi specchietti autoanabbaglianti fanno il loro scopo?

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli non li ho mai provati....

mi sono scontrato invece col sensore pioggia della bmw, che mi ha fatto girare un pò i maroni.

Ecco, se li hai messi sensore pioggia e luci lascia perdere.....sono totalmente inutili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, ma senti non ci ho notato in lista un accessorio che regolasse la velocità!

C'è di serie o manca?

Il cruise control è compreso nei comandi radio al volante (190€):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Quindi ricapitolando per quanto riguarda la Mini Cooper S il computer di bordo quanto segnala per il consumo di carburante?

Considerando il ciclo urbano i consumi si mantengono sul 10 km/l o anche di meno? Chiaramente mantenendo l'auto a regimi normali.

Invece per il ciclo extraurbano, mantenendosi intorno a una velocità di 130 km/h, si fanno i 15 km/l , giusto?

E giocando un pò con l'auto, salendo un pò di giri i consumi a quanto possono arrivare?

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

Urbano dipende dalla città, dal percorso, dalla scorrevolezza......puoi fare comodamente gli 11 come neanche gli 8...è troppo variabile da caso a caso;)

In extraurbano se vai tranquillo e usi molto la coppia i 13-14 non sono un miraggio.

Ovvio che se schiacci e usi tutti i 175cv calano a vista d'occhio....sta a te decidere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.