Vai al contenuto
  • 0

Exige vs GT3


TonyH

Domanda

A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cayman rappresenta, sospensioni a parte, l'architettura ottimale.

911 no. Intendiamoci: qualsiasi cosa può fare "il tempo sul giro", alcune nascono per farlo, altre vengono adattate per sopperire a gravi mancanze nel progetto iniziale.

"Anche i tavoli possono volare, a patto di usare un motore sufficientemente potente"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che vuoi dire? il sottosterzo della nissan risp a z06 è stato studiato apposta per avere il comportamento voluto dalla nissan per la gtr, cosa vorresti risolvere?

il sovrasterzo di z06 non aiuta la macchina sui tempi, non è un pregio per la prestazione sul giro, è una caratteristica che ( a chi piace una vettura + nervosa) da più exciting nella guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

veramente mi sembrava che si dicesse che la macchina era neutra e priva di exiting e sensibilita' forse ho capito male...sorry:lol: .................è ben lungi dall'essere insensibile o inerte"

Modificato da airton
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti dico, per un utilizzo non proprio di tutti i giorni ma frequente preferirei la gtr perchè meno impegnativa, però se vuoi provare adrenalina il comp più violento e meno prevedibile della vette ti può dare di più. come puoi trovare in una 996 gt2.

già la sola tp, e la tendenza al sovarsterzo sono a parer mio più eccitanti nella vette.

proprio in settimana mi è capitato di assistere a una scodata e controsterzata di una z06 nera davanti a me su un viale a firenze!

poi magari al mio liv di guida mi divertirei + con una gtr, (e tanto sia chiaro) ma per l'esperto ( a cui dovrebbe essere indirizzata la gtr per le qualità che ha) meno proprio perchè meno imprevedibile e impegnativa di altre. ( vedi chi è cresciuto con le anni '90-inizio2000 )

poi qui si parla di sensazioni, pareri di guida, non di tecnica che nella gtr non si discute, ma proprio il suo essere così non discutibile può essere perfetta per il tempo in pista ma meno emozionante di altre.

per altri invece il suo comportam può essere quello che a uno piace maggiormente, dipende. (come TA , TP e TI, ognuno la sua!)

anche la gallardo c'è chi ( tanti, ma anche magari pochi di quelli che l'han comprata) la preferirebbe TP e vede nella TI un suo limite, nonostante la traz(oltre al rsto ovviamente) sia la cosa che permette tempi eccezionali su tutti i circuiti e una stabilità impressionante.

però se per alcuni questo è un pregio pareggiabile solo da pochissime, per altri è sì un pregio per l'uso in pista, per il tempo ecc. ma anche un difetto nell'exiting di guida. ( tutto ciò detto in parole moltoo povere)

ok?

Modificato da DIABLO GT
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.