Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

quoto lanciaboxer. è bene se la fanno da un certo punto di vista ma poi ci sarebbe estrema concorrenza in casa con troppi modelli nella stessa fascia di mercato. perchè alla fine sta deltina sarebbe lunga più o meno 4-4.1 metri, cioè quanto gpunto e mito. poi porterebbe via qualcosa anche a musa. boh, preferisco avere una D seria invece che troppe B

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto lanciaboxer. è bene se la fanno da un certo punto di vista ma poi ci sarebbe estrema concorrenza in casa con troppi modelli nella stessa fascia di mercato. perchè alla fine sta deltina sarebbe lunga più o meno 4-4.1 metri, cioè quanto gpunto e mito. poi porterebbe via qualcosa anche a musa. boh, preferisco avere una D seria invece che troppe B

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon pianale Panda

Deltina pianale GPunto

Delta pianale Bravo

mi chiedo solo come possa aver spazio per 50.000 un'auto che è pressoche un clone di Mito/Punto e sua Abarth e annesse....

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

Io come dimensioni la posizionerei tra i i 4.1 e i 4.2 metri. Più spaziosa di GPunto e Mito ma più compatta di Bravo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ipotesi tanto logica quanto scontata e quindi nessuno ci aveva pensato. :oops:

Personalmente l'averla definita una "Deltina" mi ha tratto in inganno e quindi ho pensato ad una vettura che si affiancasse alla Musa arricchendo la gamma Lancia in quel segmento di mercato. Ma, per come ha descritto questo nuovo modello, potrebbe anche darsi che l'erede della Musa non sia un'altra piccola monovolume ma una sorta di Grande Punto limousine come la Delta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
nessuno che "vuole" pensare che stanno parlando della nuova musa ?

infatti, secondo me sarà la nuova Musa o una sua erede, magari meno MPV, ma comunque occuperà quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso si parli di Musa. L'articolo parla di un'altro modello tra Ypsilon e Delta, cioè, uno nuovo in aggiunta di quello che c'è adesso. Che senso avrebbe una y 5p, una delta 5p e una delta corta anche a 5p? Forse è questa la berlinetta dell'altro topic

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.