Vai al contenuto

Italia - Francia


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Ultime notizie!

Pirlo si dice sicuro di giocare domani contro la Francia perchè si sente indispensabile per questa squadra.

Ma quale? :-D

Forse ha un'amichevole col milan stasera.............. :lol:

Io non faccio formazioni o previsioni. Sono già in pre-partita, quando vedo la Francia sento il sapore di sangue in bocca :lol: (come Gattuso! :mrgreen:).

Stasera prevedo una serata da sclero......

p.s. cmq Cassano l'ho visto molto molto bene quello sprazzo con la Romania, ogni passaggio era poco prevedibile e andava a segno, spero sui 90 minuti riesca ad inventarsi qualcosa di buono. Solo alle invenzioni possiamo attaccarci perchè il collettivo messo insieme da Donadoni e da Chiellini (quando ha ammazzato Cannavaro.... :evil:) non mi da troppa fiducia.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco la formazione che scenderà in campo.....almeno creso/spero:mrgreen:

-------------Buffon-------------

Zambrotta Panucci Chiellini Grosso

----Gattuso De Rossi Pirlo-----

----------Camoranesi------------

------Toni-----------Cassano---

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

da più parti ho sentito questa:

Buffon

Zambrotta Panucci Chiellini Grosso

De Rossi

Gattuso Ambrosini

Di Natale Cassano

Toni

Strana l'assenza di Pirlo.

L'unica cosa sicura che donandoni non sa quali pesci prendere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da più parti ho sentito questa:

Buffon

Zambrotta Panucci Chiellini Grosso

De Rossi

Gattuso Ambrosini

Di Natale Cassano

Toni

Strana l'assenza di Pirlo.

L'unica cosa sicura che donandoni non sa quali pesci prendere.

senza pirlo quelli li davanti la palla non la vedono mai:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

senza pirlo quelli li davanti la palla non la vedono mai:roll:

Mah, il Pirlo delle prime 2 partite può anche starsene a casa imho. Con la Romania non ne ha azzeccata una, neppure i lanci lunghi, i calci d'angolo e la punizione in buona posizione calciata alle stelle.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il Pirlo delle prime 2 partite può anche starsene a casa imho. Conn la Romania non ne ha azzeccata una, neppure i lanci lunghi, i calci d'angolo e la punizione in buona posizione calciata alle stelle.

preferisco un Pirlo anche con mezza gamba che un centrocampo con soli mastini come quello;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio essere disfattista, ma anche con qualsiasi formazione la vedo nera oggi, e perchè la francia non vuole vincere? l'arbitro contro? (gia visto in 2 partite su 2) e il biscotto dell olanda dimenticato?, un ct è chiaro che si da santo (facciamo la nostra partita) poi te lo fanno. l'italia dipendente come un pesciolino all'esca....e che lo lasci chi ti fa fuori dopo da pescecane? ma per favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco un Pirlo anche con mezza gamba che un centrocampo con soli mastini come quello;)

Proviamole tutte, tanto stasera molto dipenderà dagli altri. Penso poi che finora la differenza fra le squadre più convincenti e le altre la stia facendo soprattutto lo stato di forma. Purtroppo per noi abbiamo parecchi morti in campo, fra cui i milanisti e Toni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco un Pirlo anche con mezza gamba che un centrocampo con soli mastini come quello;)

Arcy scusami ma dissento: il Pirlo visto sin'ora è DELETERIO, giochiamo in 10, nemmeno una verticalizzazione che fosse una, cammina in campo invece di correre e non sfrutta i calci da fermo...per carità!

De Rossi contro la Romania aveva iniziato benissimo, lanci da 40 metri precisissimi e grandissima presenza nel cuore del gioco, unita al suo agonismo che in campo è sempre bene accetto.

Poi oh, magari stasera Pirlo gioca, torna a livelli accettabili e determina eh, tutto può essere...i piedi e la visione di gioco non gli mancano di certo. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy scusami ma dissento: il Pirlo visto sin'ora è DELETERIO, giochiamo in 10, nemmeno una verticalizzazione che fosse una, cammina in campo invece di correre e non sfrutta i calci da fermo...per carità!

De Rossi contro la Romania aveva iniziato benissimo, lanci da 40 metri precisissimi e grandissima presenza nel cuore del gioco, unita al suo agonismo che in campo è sempre bene accetto.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.