Vai al contenuto

Voi come dite "ax"?


Regazzoni

Voi come dite "Ax"?  

109 voti

  1. 1. Voi come dite "Ax"?

    • ACS
      58
    • AICS
      54


Messaggi Raccomandati:

digitando ax per cercare una stronzata da postare qua...è venuta fuori questa

ax003.jpg

non c'entra nulla...anzi la figa c'entra sempre... :lol:

Visto l'andazzo del topic...non potete rimproverarmi

Azz...l'abbiamo scoperto, ecco perchè è sempre così misterioso quando parla del suo lavoro!

Per il prossimo raduno propongo di sostituirlo con "Lino, alias Patrizia, detto il carabiniere"!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me dopo aver visto questo sondaggio ha spostato il suo account su autotematic.... :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::clap:clap:clap:clap

questa andrà insieme a quella del Toro nel topic "le migliori battute del 2008" :lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se faccio un multi quote di tutti i post su cui mi sono piegato dalle risate (non di quelli in cui ho solo riso), non so se mi bastano due post..

Comunque ho sempre pronunciato acs.

Forse perchè usavo un nick uguale non so dove, non so quanti anni fa, forse per via di un certo Aleotti degli Articolo 31, o forse perchè adoro al punto le francesi che manco mi ricordavo esistesse una macchina chiamata aics.

ma.... non è che è in ferie? O quando apre la pagina a lui esce un errore 404 fasullo per non farlo leggere?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che strano...

... dopo un equilibrio a dir poco imbarazzante, dove nessuno dei due nick prendeva il sopravvento... questo pomeriggio c'è stata una accelerazione increeeedibbbile di Acs.... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che strano...

... dopo un equilibrio a dir poco imbarazzante, dove nessuno dei due nick prendeva il sopravvento... questo pomeriggio c'è stata una accelerazione increeeedibbbile di Acs.... :shock:

Ci sarà da svuotare i piazzali delle ACS con un po' di km 0:roll:

:lol:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dopo aver visto questo sondaggio ha spostato il suo account su autotematic.... :roll:

....magari lui, schifato per aver visto questa specie di sondaggio, è passato su "il sito che hai detto tu"; da noi invece ritornerà a grande richiesta "l'utente che lo ha fondato".... brrrrrr.... rabbrividiamooo!!! :shock:

NB: Questa la capiranno solo gli utenti anziani di autopareri. :lol:

Modificato da rambler.tonino
Criptato
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi chiudiamo il topic? aics/acs/assettate/statte cit non è presente (sarge stasera sei mio:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma neanche dopo aver mangiato i peperoni all'una di notte....:pz:pz

Please,evitiamo riferimenti a siti o persone non presenti,non vorremmo avere problemi.grazie8-)

:(((... scusa sarge, non mi bannare! :(((

Ho provveduto a criptare il messaggio... va meglio? :D

ACS dove sei finito! Proprio oggi che tutti ti vorrebbero non ci sei... destino crudele...

quindi chiudiamo il topic? aics/acs/assettate/statte cit non è presente (sarge stasera sei mio:lol:)

:shock::oops::shock::oops::shock::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.