Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Onestamente in alcuni supermercati ultimamente ho visto notebook completi da 15 pollici... a 299€.

A mio avviso il vantaggio incredibile di questi netbook è sì nel prezzo, ma soprattutto nelle dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non volevo aprire un'altra discussione nel caso spostiamo....

Qualcuno sa come sistemare le cerniere del monitor di un asus a2k?

Si stanno aprendo....dalle fessure vedo che i supporti in cui erano avvitate le viti che serrano cornice,pannello e copertura...si sono rotte...:-((

Quanto mi chiederanno se lo mando in assistenza?:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai nei discount si trova di tutto...a PC basta stare lontani dal MW che ha prezzi da strozzino, però un buon HP o un Acer con AMD lo si trova sotto i 349€

Quello che non mistancherò mai di dire è che lo schermo da 8,9" non è un difetto,come crede Desmo,ma è un plus per moltissima gente...e mettiamoci pure il peso ;) difficilmente i netbook sfondano quota 1.2kg ,forse solo il Gigabyte tablet arriva a 1,5kg

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai nei discount si trova di tutto...a PC basta stare lontani dal MW che ha prezzi da strozzino, però un buon HP o un Acer con AMD lo si trova sotto i 349€

Quello che non mistancherò mai di dire è che lo schermo da 8,9" non è un difetto,come crede Desmo,ma è un plus per moltissima gente...e mettiamoci pure il peso ;) difficilmente i netbook sfondano quota 1.2kg ,forse solo il Gigabyte tablet arriva a 1,5kg

Ho provato personalmente il MSI Wind U100 e mi sembra un bel pò più pesante di 1.2 Kg.

Mick, per il tuo note, chiama ASUS e fatti fare un preventivo se il note non è più in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai nei discount si trova di tutto...a PC basta stare lontani dal MW che ha prezzi da strozzino, però un buon HP o un Acer con AMD lo si trova sotto i 349€

m.world-m.polo ed altri

Quello che non mistancherò mai di dire è che lo schermo da 8,9" non è un difetto,come crede Desmo,ma è un plus per moltissima gente...e mettiamoci pure il peso ;) difficilmente i netbook sfondano quota 1.2kg ,forse solo il Gigabyte tablet arriva a 1,5kg

..sono abituato agli schermi grandi, e quindi.. ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!!!

Sto postando dall'Acer One (win XP) di mio cognato.

Sembra un gioiellino, ma a quanto mi dicono (e ho parzialmente constato) ogni tanto ci son dei rallentamenti in cui praticamente si deve smettere di lavorare e aspettare. Comunque non mi sembrano molto frequenti e per lo più avvengono in fase di apertura/chiusura di programmi. Proverò a capire meglio la situazione... ;)ma per il momento sono colpito molto favorevolmente da questo bell'oggettino!!! :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E dal fatto che in Italia è solamente prevista la versione con abtterie a 3 celle :evil: che di fatto castra l'autonomia non poco

Il problema dell'autonomia non l'ho mai considerato più di tanto, però per "scuotere" il mercato su qualcosa dovevano tagliare. Peccato davvero per queste due cose se no era pure superiore all'MSI.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho (avevo) l'acer aspire one 110.

dopo tre giorni di utilizzo non si è più riacceso. è un problema comune a tutti gli aspire one: qualità costruttiva pessima, in pratica si stacca la ram che è saldata sulla scheda madre.

ci sono casi in cui si fulmina la scheda video integrata, se collegata ad un monitor esterno....lascio a voi le conclusioni.

l'msi è superiore in tutto all'aspire one...peccato sia introvabile perchè molto richiesto.

p.s: sto aspettando che mi arrivi l'Asus 1000H

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.