Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti... ma qui siamo su AP... quindi pippe a gogo!!! :mrgreen:

Non è il succo del forum ?

intendo la/e discussione/i, chiaramente ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

(sia chiaro, che io non difendo Brera e Spider...)

sarà, ma secondo me delle Alfa con pianale BMW sarebbero "delle scimmiottature di questo glorioso marchio". BMW è sempre stata la concorrenza, quella da battere. DeMiao prima ci intorta col ritorno alle origini, e poi con Mapoleone ci prepara la sorpresina.... mmmm... la ciliegina sulla torta... boh... vedremo

comunque per ste cose forse è meglio usare l'altro topic.

Ricorda...un nemico, se non riesci a batterlo, devi fartelo alleato. Così recita uno dei motti della NATO. E trovo questa frase azzeccata. Vuoi scalare la classifica? Alleati con il numero uno...magari una mano te la da. Il succo è questo. Volete continuare a farvi pippe sulla TA/TI...ma questa pesa tanto, ma questa non ha il QA...oh, di ufficiale non c'è nulla...e non è da scartare l'ipotesi che a fine anno si diano una stretta di mano, una pacca sulla spalla e ognuno per la sua strada. Quello siglato è un memorandum d'intesa...non un contratto vero e proprio.

fatto sta che preferisco avere la consulenza del miglior produttore di automobili "umane", lasciamo stare le supercar, per sviluppare le nuove AR che continuare ottusamente a cercare di farcela da soli quando è PALESE che non si andrebbe da nessuna parte senza alleanze di "spessore". ;) In fin dei conti è BMW, qui dentro considerato il benchmark, mica la Lada!

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto sta che preferisco avere la consulenza del miglior produttore di automobili "umane", lasciamo stare le supercar, per sviluppare le nuove AR che continuare a cercare di farcela da soli quando è PALESE che non si andrebbe da nessuna parte. ;)

Da vedere cosa salta fuori e cosa e quanto viene messo sul piatto rispettivamente dai 2

Perchè altrimenti io, se permetti ,mi compro l'originale. Vedremo ,perchè ora come già detto si parla del nulla

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante punto di vista.

Se posso fare una domanda pepata, nel caso producessero (ed è l'unica cosa un minimo confermata fin'ora) una Mini2 su pianale/meccanica Mito/GPunto 2, quale sarebbe l'originale?

:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.