Vai al contenuto

Lancia Lybra


Steka

Messaggi Raccomandati:

Vorrei sapere se su internet esite qualche foto relativa al restyling della Lancia Lybra.

Visto che l'anno prossimo vorrei cambiare auto, sarei intenzionato alla Lybra SW.

Inoltre vorrei sapere anche se con la ristilizzazione, sia previsto anche un aggiornamento nei motori.

Saluti a tutti.

Steka.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento non c’è alcuna foto relativa al restyling della Lybra; fino a poco tempo fa non sembrava neppure certo!

Di sicuro ci sarà qualche novità nella gamma motori; ad esempio il 1.9 multijet da 140 CV; non escluderei il debutto del 2.4 multijet da 180CV.

Forse potrebbe esserci qualche novità anche sul fronte dei benzina: da anni si parla del debutto di un motore turbocompresso sotto il cofano della Lybra, forse è arrivato il momento buono (magari con il 2.0 turbo soft da 185 CV della Thesis); un’altra possibilità è la sostituzione del 2.0 da 150CV con il 2.4 da 170CV della Stilo.

Taurus potrà sicuramente dirci qualcosa di più preciso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gamma motori:

1.6 vva 118cv

1.8 vva 145cv

2.0 Turbo 185cv

HF 2.0 Turbo vva 240cv (?)

1.9 mjtd 120cv

1.9 mjtd 140cv

2.4 mjtd 180cv

Davvero arriveranno questi benzina? :shock::shock: speriamo... però dovrebbe arrivare un motore di cubatura più significativa, è pur sempre una segmento D...

:roll::roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

1.6 103cv

1.8 133cv

2.0t 185cv*

2.4 170cv*

1.9JTD 115cv

1.9multijet 140cv*

2.4multijet 180cv*

*disponibili in opzione con cambio automatico

Tutti i motori guadagnerano da 5 a 20cv nei mesi tra il restyling e la presentazone del nuovo modello per mantenere un certo interesse commerciale........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Gamma motori:

1.6 vva 118cv

1.8 vva 145cv

2.0 Turbo 185cv

HF 2.0 Turbo vva 240cv (?)

1.9 mjtd 120cv

1.9 mjtd 140cv

2.4 mjtd 180cv

... però dovrebbe arrivare un motore di cubatura più significativa, è pur sempre una segmento D...

cioè? cos'è che non torna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente, per una Lancia del segmento D si potrebbe sperare nella presenza di motori V6 con cilindrate attorno a 3 litri, no?

Tutte le avversarie, anche di minor presunto prestigio, hanno motori di maggiore cubatura e frazionamento: Mondeo, Passat, A4, Serie 3, classe C...

:shock::shock::shock:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe ora di fare una lancia del segmento d bella da vedere!!!!!!!!alla lybra non e' stato montato il 5 cil tb da 220 cv perche' non la avrebbe comprata nessuno!!!!!!!!se la macchina non e' bella potrai metterle i motori migliori ma cio' risultera' solo una spesa di soldi.

Io penso che la lybra station non sia male,ma troppo insipida, mentre la berlina purtroppo la trovo davvero brutta!comunque sia se le vendite sono cosi' basse un motivo ci sara'..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.