Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

mi ha chiamto il conce.

l'auto gli è stata fatturata.

quindi l'arrivo è previsto in questi giorni.

se non è questa settimana è la prossima

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi ha chiamto il conce.

l'auto gli è stata fatturata.

quindi l'arrivo è previsto in questi giorni.

se non è questa settimana è la prossima

ottttttimo!!!

per poco non venivi al raduno con la bestiola nuova!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

gia.

però sono contento del fatto che i 60 giorni promessi saranno rispettati.

solo un pò di malinconia per la macchina che andrò rottamando

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho controllato sul libretto delle istruzioni e c'è scritto di non utilizzare nessun biodiesel. Non viene riportato il motivo.

Se passi dal concessionario prova a chiedere anche a lui il motivo.

passato dal concessionario giorni fa la mia macchina prenotata il 30 marzo arriverebbe dopo ferragosto... ero nero..mi ha proposto quelle in pronta consegna.... ho accettato.. con un lauto sconto sono passato da una 110 highline a una 140 highline con navigatore e park assist spendendo solo 1400 euro in piu... e dovrebbe consegnarmela venerdi... ho chiesto del blu diesel.. non metterlo assolutamente, al max ogni 6 , 7000 km se voglio un pieno... sono in trepidazione x venerdi:)

Link al commento
Condividi su altri Social

passato dal concessionario giorni fa la mia macchina prenotata il 30 marzo arriverebbe dopo ferragosto... ero nero..mi ha proposto quelle in pronta consegna.... ho accettato.. con un lauto sconto sono passato da una 110 highline a una 140 highline con navigatore e park assist spendendo solo 1400 euro in piu... e dovrebbe consegnarmela venerdi... ho chiesto del blu diesel.. non metterlo assolutamente, al max ogni 6 , 7000 km se voglio un pieno... sono in trepidazione x venerdi:)

magari fosse successo anche a me il ritardo di consegna!!!Dire che hai fatto un affare, secondo me, è poco...se vuoi ti do il mio 110cv e tu mi dai il tuo.:lol:

Comunque ho chiesto anche io e poi leggendo bene ho capito che il divieto è per il biodiesel (o anche ecodiesel) che sono quei carburanti ottenuti da fonti rinnovabili, tipo gli oli vegetali e altre sostanze naturali...tra l'altro non sono neanche venduti nei normali distributori in europa (lo usano soprattutto in brasile e paesi del genere per veicoli agricoli, pulmann etc).

Quindi non c'entra niente con il bludiesel o altri diesel speciali venduti ai benzinai che invece vengono consigliati per una migliore manutenzione e resa del motore...strano che ti abbia detto di non metterlo assolutamente, non ti ha spiegato perchè??

Link al commento
Condividi su altri Social

magari fosse successo anche a me il ritardo di consegna!!!Dire che hai fatto un affare, secondo me, è poco...se vuoi ti do il mio 110cv e tu mi dai il tuo.:lol:

Comunque ho chiesto anche io e poi leggendo bene ho capito che il divieto è per il biodiesel (o anche ecodiesel) che sono quei carburanti ottenuti da fonti rinnovabili, tipo gli oli vegetali e altre sostanze naturali...tra l'altro non sono neanche venduti nei normali distributori in europa (lo usano soprattutto in brasile e paesi del genere per veicoli agricoli, pulmann etc).

Quindi non c'entra niente con il bludiesel o altri diesel speciali venduti ai benzinai che invece vengono consigliati per una migliore manutenzione e resa del motore...strano che ti abbia detto di non metterlo assolutamente, non ti ha spiegato perchè??

Per il fatto del cambio... neanche morto...:) Ieri sono passato dal concessionario e ho vista... Madonna... sbavavo ed doveva ancora mandarla a lavare e lucidare.... Sul fatto del gasolio non mi ha saputo dire il perchè, venerdi incrociando le dita dovrebbe consegnarmela provo a farmi spiegare tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

arriva domattina, arriva domattina.

yhuppiiiiii.

tempi di immatricolazione e mercoledi\giovedi ce l'ho in mano.

però mi spiace per la macchina che andrò rottamando.

una elba innocenti sw che ha il solo peccato di essere ecodiesel euro 1.

mai avuto niente, macchina che è un mulo.

1.7 diesel senza servostervo\abs o altre amenità...mi ha insegnato a guidare sulla neve altro che dott.pianale e serie1.

rip povera mia elbetta

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

arriva domattina, arriva domattina.

yhuppiiiiii.

tempi di immatricolazione e mercoledi\giovedi ce l'ho in mano.

congratulazioni!!!

però mi spiace per la macchina che andrò rottamando.

una elba innocenti sw che ha il solo peccato di essere ecodiesel euro 1.

mai avuto niente, macchina che è un mulo.

1.7 diesel senza servostervo\abs o altre amenità...mi ha insegnato a guidare sulla neve altro che dott.pianale e serie1.

rip povera mia elbetta

già.. tra poco noi andremo a rottamare la vecchia Uno45 per la Musa Ecochic, devo dire che dispiace, perché la Uno si è rivelata industruttibile, nonché auto da carico (legna, decespuglatore+motosega,gruppo elettrogeno,etc)..

Vedremo se la Punto Sporting 16v MkI la saprà sostituire a lavoro decentemente..

mi ha insegnato a guidare sulla neve altro che dott.pianale e serie1.

questa mi ha fatto morire dal ridere!!! :lol::lol: :clap:clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

wowwwwwwwwww... finalmente MIA.. venerdi ho ritirato la mia highline nera 140 con navitore e park assist... ed fortuna vuole come esco dal concessionario inizia a piovere:roll: Speriamo macchina bagnata macchina fortunata!!! E' un sogno....é troppo bella... Bluceleste ho chiesto x il bludiesel ogni 5 6000 km un pieno x pulire tutto impianto va bene di piu no...Finalmente dopo mesi di attesa posso girare il mondo con la mia prima auto!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.