Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ueeee Prestige questo "coso" continua a crashare ! :azz::smog: o solo copiato le 2 cartelle dentro a race 07 :confused:

Sarge il gioco crasha solo con la mod , interessante questo rivatuner...

Sicuro come la morte che sbagli a scompattare...le cartelle sono tre...una va in "sound",una va in "teams" è quella che si chiama FVRAddons e una in "talent"

quelle che vanno in sound e talent sono tutte e due chiamate DTM.

Le devi mettere dove hai la cartella di steam,poi apri steamapps che dovresti trovare una cartella col tuo nome....vanno la dentro

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altra sera gli ho spiegato come fare ma è probabile che ci siano file e cartelle della precedente installazione dove non devono essere. Una bella reinstallazione e si sistema tutto

Ho acquistato GTR Evolution in bundle con Top Gear magazine, ma sono tormentato dai dubbi. Li avrò spesi bene quei 2€ in più sul costo della rivista?

in effetti quando ci sono in ballo queste cifre certe domande e giusto farsele :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

... tanto e' una fiat tipo modificata ...com motore fiat.... e poi voglio vedere come e' fatta:

la plafoniera (olacomesichiama) il devio-luci, il bizona biflux..., solo un bulone.!!!??...mahhhh !?

...o anche sentito che non cammina ....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:disp2:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.