Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri non potevo , questa sera ci sono...

Prestige mah dove sta il tuo setup ??

... voi usati anche il XD ?? non si puo cambiare i rapporti del cambio ??

... per riscaldare le gomme devo metterle sul fuoco ??? :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se son sparito ieri sera Prestige... ma la mia gara è durata il tempo di un rettilineo.

Ero in coda al gruppo e volevo stare tranquillo in coda per imparare un pochino.... però ad un certo punto le auto davanti a me si sono freeeeezate e ho avuto un "muro" che mi veniva incontro: istintivamente (non rendendomi conto del problema di lag) ho sterzato di brutto finendo nell'erba, in testacoda, addosso ad un guard-rail che mi ha rovinato l'aerodinamica costringendomi ad andare ai box....

A quel punto "ciao ciao"... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri sera ho rispolverato il volantino... :)

Becco fortunatamente un server con il Nordfaccioschiefo (con GT PRO) e con un bel pò di gentaglia a bordo...

Entro e le qualifiche stavano per finire. Impossibile fare il giro. Carico il mio setup e faccio giusto un paio di curve per vedere se mi ricordavo ancora come si guida.

Andiamo in gara. Parto, senza tempo, 16° su 18.

Mentre aspetto... in chat ricordo a tutti che la gara non finisce alla prima curva... ;)

E in molti seguono il mio esempio dicendo "yes! be quiet!..." oppure "the race is long..." (3 giri) ecc ecc....

Luce verde. Parto molto cauto, ma nonostante tutto meglio di quelli davanti a me... così sono costretto a rallentare subito..... e subito vengo tamponato... :D

Comunque nessun grosso problema.

Ovviamente alla prima curva le sportellate davanti a me si sprecano (be quiet, eh? :lol:)...e io rimango tranquillo: cerco soprattutto di evitare gli altri... e le vetture che andavano in testacoda davanti a me.

Così... tranquillo tranquillo mi faccio sotto e tra un paio di sorpassi... e qualche testacoda di troppo di quelli davanti a me.... a metà giro mi ritrovo già 6°... :mrgreen:

Viaggio tranquillo tutto soddisfatto della mia bella rimonta.... quando ad un certo punto premo il pulsante che a memoria mi doveva permettere di regolare il bilanciamento della frenata. Ebbene..... non cambiava il bilanciamento.... :roll::(((

Proprio all'uscita da una curva (mea culpa) ho cambiato visuale di telecamera e non capendo più nulla per la sorpresa sono andato in clamoroso testacoda con conseguente crash sul guardrail.

....con tanti saluti per la sospensione.....

Dovendo raggiungere i box con l'auto che NON girava a sinistra...era palese che la gara era terminata là.

Premo ESC e tanti saluti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.