Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

no, 3 adulti ci stanno come si evince da questo test/er (come si nota corpulento ed a suo stesso dire alto 1,85 mt) -->

per dirla tutta: 3 adulti + un bambino piccolo oppure un seggiolino, ovvero una "3+1" proprio come è stata definita.

mentre relativamente al discorso concorrenza smart ci sarebbe anche da dire che agli esordi lo stesso costruttore invero già poneva l'aygo mk1 (iq ancora non presente) come una sorta di opzione alla smart fortwo ma in tal caso con il plus delle 5 porte/4 posti e questo con relativamente poca differenza in termini di dimensioni/ingombri esterni...

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... ci stanno 3 adulti più un bambino... e ti posso garantire, avendola da più di un anno che è così.

Anche Smart all'inizio non ha decollato... poi con l'abbassamento di prezzi, la presa in carico della concessionarie Mercedes del marchio e servizi finanziari dedicati... ha venduto.

Toyota, ripeto, forse, non ci ha creduto per prima lei su questa fantastica vettura... non avendo fatto promozioni dedicate, non avendole distribuite come la rete richiedeva e non avendo formato a dovere i venditori.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come facciate a chiamarla 3+1.

Io ci ho fatto salire 2 adulti davanti e dietro al passeggero rimaneva spazio per i femori di un bambino, mentre dietro al guidatore non c'era nessuno spazio tra schienale e panchetta posteriore.

Ci possono stare su un 2 adulti e 1 bambino. O al massimo 1 adulto e 3 bambini, ma non sono sicuro nemmeno di questo, perchè con l'ingombro dei seggiolini...

nel caso la cosa fosse sfuggita ci sarebbe anche da aggiungere/specificare che nel caso del trasporto di un'adulto dietro il passeggero anteriore questo dovrebbe avanzare leggermente col sedile, cosa permessa proprio da una rientranza della plancia come da progetto/volontà/esigenza e questo proprio grazie alle predette caratteristiche relative al compressore del climatizzatore.

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

no, 3 adulti ci stanno come si evince da questo test/er (come si nota corpulento ed a suo stesso dire alto 1,85 mt) -->

per dirla tutta: 3 adulti + un bambino piccolo oppure un seggiolino, ovvero una "3+1" proprio come è stata definita.

Ma sul serio? :lol:

Si vede benissimo che prima posiziona il sedile dicendo di non appoggiare le ginocchia contro il cruscotto (ma non te lo fa vedere e a occhio sembra proprio che ci sbatta, quando ferma il sedile) e poi, quando passa dietro e fa vedere che ci sta, il sedile è stato spostato. Si vede che da un inquadratura all'altra la posizione del poggiatesta rispetto al giroporta è cambiata e il sedile è avanzato di diversi cm. ;)

E quando dice che dietro al guidatore ci potrebbe stare un bambino racconta una balla. Primo non ha fatto vedere che il sedile è davvero nella posizione in cui lui potrebbe guidare e secondo le gambe (femori, tibie e piedi) di un bambino li dietro non ci stanno.

Esattamente come in quest'altro video, dopo il minuto 1:30. Ti dicono che ci sta un adulto davanti e uno dietro... ma si vede benissimo che il sedile si sposta e l'adulto seduto dietro è pure rannicchiato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma quando hanno visto che per un motivo o per l'altro non vendevano un ca220 che hanno fatto? Restyling con aumento di accessori? Scontistica? Finanziamenti col tasso tipo il mio nickname ? Offerte speciali se ti compri una vensis ti diamo in omaggio una iq? No nada zero nisba picche O come direbbe salvini :happy:

E ditemi se si deve aprire un catalogo di mancanze identiche per la fallimentare gestione della urban cruiser (in Europa si vendono solo quelle cose lì: non si sa perché ma comunque è così: micro suv di 4 metri circa con minidiesel ...tu le fai anche ...discrete no? le fai pure 4wd come o meglio degli altri ...e non ne vedi una in giro...cosa è successo?)

Link al commento
Condividi su altri Social

urban cruiser per me è un mistero. Forse troppo in anticipo sui tempi? Sicuramente meritava imho una sorte migliore

Certo. Comunque IMHO se mandano via tre o quattro persone evidentemente fuori posto tra Bruxelles Tokyo e Roma le cose potrebbero cambiare non credi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul serio? :lol:

Si vede benissimo che prima posiziona il sedile dicendo di non appoggiare le ginocchia contro il cruscotto (ma non te lo fa vedere e a occhio sembra proprio che ci sbatta, quando ferma il sedile) e poi, quando passa dietro e fa vedere che ci sta, il sedile è stato spostato. Si vede che da un inquadratura all'altra la posizione del poggiatesta rispetto al giroporta è cambiata e il sedile è avanzato di diversi cm. ;)

E quando dice che dietro al guidatore ci potrebbe stare un bambino racconta una balla. Primo non ha fatto vedere che il sedile è davvero nella posizione in cui lui potrebbe guidare e secondo le gambe (femori, tibie e piedi) di un bambino li dietro non ci stanno.

Esattamente come in quest'altro video, dopo il minuto 1:30. Ti dicono che ci sta un adulto davanti e uno dietro... ma si vede benissimo che il sedile si sposta e l'adulto seduto dietro è pure rannicchiato. :lol:

non ho effettivamente fatto una così approfondita verifica dei video che hai postato (e che non ho ancora visionato) mentre quello che avevo postato io lo avevo visionato (non poco!) tempo fa e per una sola volta in tv (sky) e pertanto sono andato a memoria non che "sulla fiducia"....

sarà tutto un complotto? e questo anche ad opera di chi l'auto in questione la possiede/utilizza come ad es nel caso dell'amico "flower"?

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Urban Cruiser e Verso S sono (erano) due vetture potenzialmente interessanti ma vendute a caro prezzo e con un design di :cens:. Ergo, un flop totale (per la Verso S raddoppiato anche per la sorella Subaru).

Voi direte: ok, ma anche la Captur vende e ha finiture degne di una peg perego. Certo, ma non costa 25.000€ come VOLEVANO far pagare la Urban Cruiser 1.4 D-4D. Fatta con le plastichine degli ovetti Kinder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Urban Cruiser e Verso S sono (erano) due vetture potenzialmente interessanti ma vendute a caro prezzo e con un design di :cens:. Ergo, un flop totale (per la Verso S raddoppiato anche per la sorella Subaru).

Voi direte: ok, ma anche la Captur vende e ha finiture degne di una peg perego. Certo, ma non costa 25.000€ come VOLEVANO far pagare la Urban Cruiser 1.4 D-4D. Fatta con le plastichine degli ovetti Kinder.

Sì ma non dimenticare che come appliance le Toyota sono sostanzialmente indistruttibili e hanno una bella affidabilità: quindi mi spiegate come mai in tutto il globo le vendono e qui no?

Non mi pare che siano così care comunque ...sgraziate e mal posizionate questo sì...voglio dire caspita ma se la gente si compra le captùr e le cactùs tricilindriche a fortiori dovrebbe comprarsi anche quelle no?

Edit se è attraente la cactùs son bello anch'io

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.