Vai al contenuto

Panico, HD esterno ko


Cool Night

Messaggi Raccomandati:

Chiedo aiuto a qualcuno piu smanettone di me.

Mi è morto l'hd esterno, se lo collego al pc il pc lo vede ma se cerco di entrare mi dice che il disco è danneggiato e illegibile.

Cè quache lontana speranza di farlo ripartire in qualche modo almeno per un po di minuti, o devo definitivamente farmi prendere dal panico per i 300GB di dati personali persi? :(((

Ironia della sorte, pochi giorni fa ne ho preso uno nuovo da 500gb per sicurezza per copiare tutti i dati in modo da avere 2 hd replicati... ho fatto a malapena in tempo a copiare qualche GB oggi prima che morisse :(((:(((:(((

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bene, ben in 2 siete riusciti a strapparli qualche altro momento di funzionamento, spero di aggiungermi alla lista. L'ho messo in frigo per qualche minuto perche era rovente, ma ancora non riparte.

Magari riprovo domani quando avra accumulato un lungo riposo. Mi basta un oretta ancora per riprendermi almeno le cose piu importanti, mi state facendo ben sperare :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima soluzione: gli hd esterni non sono altro che hd interni con un gusciotto e un controller.

Probabilmente dentro ci sono degli HD SATA, bisognerebbe aprirli,prendere l' HD e collegarlo al pc desktop direttamente, se il problema non è della meccanica dell' HD ma del controller SATA-USB si riesce a recuperare tutto

Se potete ragazzi evitate sti hd esterni, hanno affidabilità ridicole

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio si smonta facilmente, perche all'epoca ho comprato separati box e hd, non è di quelli sigillati in fabbrica. Purtroppo non posso fare altrimenti avendo solo un portatile con 30miseri GB di hd interno.

E pensare che questo hd ha meno di 2 anni, e mi era stato dato in sostituzione di un maxtor da 250gb rotto in garanzia.

Per quel che mi riguarda, maxtor non esiste piu.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che mi riguarda, maxtor non esiste piu.

olèèèèèèèèè

Cmq no...continua pure a comprare Maxtor, da quando è stata comprata da Seagate è cambiata radicalmente come marchio,anche se Seagate se ne guarda bene da mischiare i prodotti e li marchia ancora come Barracuda e Maxtor :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.