Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni ricordano un pò sia quelli delle golfv-vi-octavia che quelli delle toyota anni 80-90 compresa la prima avensis si vede che vogliono anche loro come MB tornare alla tradizione..........la plancia attuale di avensis non è invece affatto male.

Il frontale è sconcertante.....la sw pesante.....se uno vuole restare in japan nel D non vedo percheè scegliere questo al posto di una mz6 o di una più lussuosa ma più cara nuova accord

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni ricordano un pò sia quelli delle golfv-vi-octavia che quelli delle toyota anni 80-90 compresa la prima avensis si vede che vogliono anche loro come MB tornare alla tradizione..........la plancia attuale di avensis non è invece affatto male.

Il frontale è sconcertante.....la sw pesante.....se uno vuole restare in japan nel D non vedo percheè scegliere questo al posto di una mz6 o di una più lussuosa ma più cara nuova accord

la filosofia toyota...grande qualità/affidablità/razionalità ma estetica assolutamente anonima, nessuna concessione alla sportività o "lusso"...la solita filosofia dell'elettrodomestico

perfetta per l'Uomo Comune o le flotte.

io non riuscirei mai a prenderla una avensis...però mi rendo conto che ha un suo mercato

certo se un'ipotetica azienda mi proponesse questa qui in versione sw o una Croma....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

la filosofia toyota...grande qualità/affidablità/razionalità ma estetica assolutamente anonima, nessuna concessione alla sportività o "lusso"...la solita filosofia dell'elettrodomestico

perfetta per l'Uomo Comune o le flotte.

....:roll:

Ok ma se noti sta filosofia negli ultimi 2 anni sta un pò stancando anche perchè per l'uomo comune o le flotte ci sono case che stanno facendo anche del buon design............è ormai venuta ora per toyota di cambiare rotta anche come design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma se noti sta filosofia negli ultimi 2 anni sta un pò stancando anche perchè per l'uomo comune o le flotte ci sono case che stanno facendo anche del buon design............è ormai venuta ora per toyota di cambiare rotta anche come design

mh..non so...penso che queste scelte le facciano in modo ponderato....alla fine meglio "l'anonima" del concetto +o- innovativo svolto male (es. Croma, O Laguna)...quello che vuole la "gente" non è sempre quello che vogliamo /cerchiamo noi singoli

Poi IMHO sanno bene (coi feedback)* che chi compra una Toyota non lo fa per il meraviglioso design..

* ieri mi è arrivato il 4° feedback (ho comprato 2 MAzda6 e questo è il 4°)....ti chiedono di valutare TUTTO della tua macchina/officina....

mai ricevuto nulla da Fiat, Opel o Citroen

(EDIT: Opel mi mandò un feedback..mi ero scordato)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.