Vai al contenuto
  • 0

consigliatemi auto aziendale: Audi o Bmw


opy74

Domanda

Ciao a tutti.

devo ordinare la nuova auto aziendale;

da tre anni guido una Audi A3 Sportback 1.9 TDI 140 cv, e mi trovo strabenissimo.

ora: dovendo ordinare una nuova auto, io sarei andata serena su un'altra Audi A3 Sportback,

ma tutti i miei colleghi mi stanno facendo un testone così "prendi il bmw serie 1..." (120 D 163 cv)....che da poco è stata introdotta nel parco auto....io però non la conosco.

Così, spero in qualche consiglio utile da chi è molto più esperto di me....

domandatemi pure dettagli

Modificato da opy74
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ecco che il parere di una donna ( il mio ):lol: si dimostra più attaccato alla realtà di quello di un uomo ( il mio fidanzato) :lol::lol:

è quello che cerco di dirgli da giorni. Ho sempre le gomme termiche in inverno....e sono sempre andata dappertutto con la mia Sportback.

dice che le 4 ruote motrici che entrano in funzione automaticamente aiutano anche su fondo instabile....ma le 4 ruote motrici non hanno a che fare con la stabilità, mi pare. Per questo c'è l'ESP e altro.....o no??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti consiglierei la A3 SB, col 170 cv e il cambio DSG e senza trazione quattro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora avrei scelto l'allestimento!

Ambiente

ma con assetto sportivo (quello che c'è di serie su ambition),

gli inserti li faccio in alluminio anzichè in legno radica

colore nero perlato (ho appurato che l'altro nero è un nero pastello non metallizzato quindi l'ho escluso)

con interni standard di colore grigio chiaro (come quelli che ho adesso).

ancora indecisa sul cambio sTronic (se voglio la Ambiente sTronic supero il massimale dei 34.000 euro, con sTronic in elenco ho solo la Attraction; ma a quel punto dovrei pagarmi optional un pò di cose che su Ambiente sono invece di serie. Non so)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.