Vai al contenuto

Hyundai i20 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

primo: toni più tranquilli e pochi punti esclamativi perchè equivale a gridare, grazie ;)

ci son molte lamentele sulla focus perchè ci sono moltissime focus in giro. Statisticamente è una macchina che si rompe nella norma.. tutto qui. Mica ti dico che spari balle. Ti ho solo detto che sei stato sfigato e che la focus è una macchina solitamente abbastanza robusta.

la i20 gpl ce l'ha la mia più-o-meno ragazza (chiamiamola così se no s'incazza). Nella prima settimana di vita è esploso il manicotto del radiatore mentre veniva a prendermi per andare a fare un week end in liguria (naturalmente andato a passeggiatrici) e ci son voluti due mesi per venire a capo degli improvvisi spegnimenti. Per cui non mi è parso un cretinata. Adesso per fortuna pare andare bene, incrocio le dita.

P.S.

Per i pettegoli che si chiedono chi sia la disperata che ogni tanto si accompagna al sottoscritto (lo so vi conosco siete sempre i soliti maniaci..) ebbene sì è la solita gelmini.. :mrgreen:

Ti tratti bene :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

primo: toni più tranquilli e pochi punti esclamativi perchè equivale a gridare, grazie ;)

ci son molte lamentele sulla focus perchè ci sono moltissime focus in giro. Statisticamente è una macchina che si rompe nella norma.. tutto qui. Mica ti dico che spari balle. Ti ho solo detto che sei stato sfigato e che la focus è una macchina solitamente abbastanza robusta.

la i20 gpl ce l'ha la mia più-o-meno ragazza (chiamiamola così se no s'incazza). Nella prima settimana di vita è esploso il manicotto del radiatore mentre veniva a prendermi per andare a fare un week end in liguria (naturalmente andato a passeggiatrici) e ci son voluti due mesi per venire a capo degli improvvisi spegnimenti. Per cui non mi è parso un cretinata. Adesso per fortuna pare andare bene, incrocio le dita.

P.S.

Per i pettegoli che si chiedono chi sia la disperata che ogni tanto si accompagna al sottoscritto (lo so vi conosco siete sempre i soliti maniaci..) ebbene sì è la solita gelmini.. :mrgreen:

I toni non volevano essere alti te lo assicuro ti chiedo scusa se ho dato questa impressione .

Però ti posso dire che a differenza tua (scusa se parlo con una solida e drammatica esperienza avuto con la ford ) e non per avere letto le unicamente le statistiche (cosa che faccio anche io) ho avuto una macchina che a 75 000km 5 mesi post garanzia è andata a put..8 mesi in officina ford (meccanico con cui ho quasi fatto causa) ho speso quasi 5000€ di interventi inutili l'assistenza ford ripeto fa schifo è cosa più grave ho avuto contatti diretti con persone che hanno avuto il mio stesso problema ....macchina da buttare , ma non ci sono abbastanza casi per fare dichiarare un difetto di produzione e richiamo della casa .Poi difetti cronici sulle focos e sorellastre della focus sono anni che ci sono (fai un giro sul web)con gente disperata . Sulla hyndai i 20 forse siete stati male assistiti , il difetto dello spegnimento improvviso lo hanno fatto tutte , mi è bastato un aggiornamento software ad un centro brc e ho risolto il problema ormai da dieci mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

N.B. : Per la 5Porte aggiungete 500€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.2 :

Classic : 10.990€

Comfort : 12.500€

1.4 16v :

Comfort : 13.100€

Premium : 13.900€

Diesel :

1.4 CRDi (75Cv) :

Classic Pack 2 : 13.190€

Comfort : 13.490€

1.4 CRDi (90Cv) :

Comfort : 14.490€

Premium : 15.290€

1.6 CRDi VGT (115Cv) :

Premium : 15.890€

News su motorizzazioni e prezzi :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti,

non so se sto postando nel thread giusto ma non ho trovato altro!

Vi volevo chiedere questo: sono in procinato di prendere una I20 nuova 1.2 5p base con solo servosterzo e clima niente più...ho chiesto un preventivo al negoziante (specificando appuntop che volevo le dotazioin base) e lui mi ha appioppato il prezzo della pack 2 che hho visto nel listino ufficiale Hiunday comprende altre cose..mi viene da pensare che non si possa prendere il pacchetto di dotazione iniziale escludendo il pack 1 o 2 o come al solito questi concessionari cercano di fare i furbetti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.