Vai al contenuto

Alfa e donne....


stev66

Messaggi Raccomandati:

Apro un nuovo topic per dire cio' che visismante vedo nella mia citta' relativamente a tale Topic

Alfa Storiche ( fino a 75 ) in pratica guidate solo da uomini con l'eccezione di 33 e 33 Sw

164/166 idem

155 : idem

145/146 idem

159/brera/spider idem

156 idem, qualche signora/ina in piu' sulle SW

147 un buon 40% di signore/ine

E l'eccezione

GTV/Spider: quelle rimaste a Genova sono guidate tutte in pratica da signore/ine !!!:shock::shock::o:?::?:

Cosa ha di femminile la "Tipo_col_Busso" ?? ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quel 40% lo vedo un po' gonfiato... :D

se non è 40 qua direi anche 30%, 1 su 3 puo essere.

nella tabella di Stev66 manca l'Alfasud che ripeto qua negli anni 70 per un certo periodo, finche non divenne vecchia/svalutata, era anche un'auto di tendenza fra giovani coppie e non era difficile trovare donne alla guida, anzi io direi a lei va lo scettro di prima Alfa con buona % di donne alla guida

Link al commento
Condividi su altri Social

se non è 40 qua direi anche 30%, 1 su 3 puo essere.

nella tabella di Stev66 manca l'Alfasud che ripeto qua negli anni 70 per un certo periodo, finche non divenne vecchia/svalutata, era anche un'auto di tendenza fra giovani coppie e non era difficile trovare donne alla guida, anzi io direi a lei va lo scettro di prima Alfa con buona % di donne alla guida

vero, l'Alfasud è stata per un buon periodo la bella berlinetta giovanile adatta alle giovani coppie, che sognavano magari un'Alfetta ma volevano qualcosa di meno pretenzioso e impegnativo, in questo l'Alfasud fece breccia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Apro un nuovo topic per dire cio' che visismante vedo nella mia citta' relativamente a tale Topic

Alfa Storiche ( fino a 75 ) in pratica guidate solo da uomini con l'eccezione di 33 e 33 Sw

164/166 idem

155 : idem

145/146 idem

159/brera/spider idem

156 idem, qualche signora/ina in piu' sulle SW

147 un buon 40% di signore/ine

E l'eccezione

GTV/Spider: quelle rimaste a Genova sono guidate tutte in pratica da signore/ine !!!:shock::shock::o:?::?:

Cosa ha di femminile la "Tipo_col_Busso" ?? ;)

ma vabbè, per quello che i miei occhi vedono, la 145 è sicuramente auto ancora femminile come la 147, gtv la vedo molto più maschile

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

queste statistiche a spanne lasciano un po' il tempo che trovano secondo me ; anche perche' , se vedo una donna al volante di un' auto , non so se realmente l' ha scelta lei per suo gusto o se magari e' l' auto di famiglia scelta dal marito.

Link al commento
Condividi su altri Social

queste statistiche a spanne lasciano un po' il tempo che trovano secondo me ; anche perche' , se vedo una donna al volante di un' auto , non so se realmente l' ha scelta lei per suo gusto o se magari e' l' auto di famiglia scelta dal marito.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.