Vai al contenuto

Mi serve un vs consiglio - Telo copriauto


andrea.66

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.....

Come ho scritto in un altra sezione del forum , ho appena acquistato una Lancia Thema i.e. turbo del 1986.

Purtroppo non avendo la possibilità di tenerla nè al chiuso nè al coperto se non a scapito della vettura titolare..., dovrò optare per un telo protettivo....

Alcuni mi hanno detto che il telo fa piu danni che altro, voi che ne pensate? Grazie...

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi prenderne uno che lasci traspirare il vapore acqueo dall'interno verso l'esterno... non dimenticare a gonfiare le gomme ad una pressione superiore di 0,5 bar rispetto a quanto indicato dal costruttore, staccare il polo positivo della batteria ed evita di tenerla con il freno a mano inserito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi prenderne uno che lasci traspirare il vapore acqueo dall'interno verso l'esterno... non dimenticare a gonfiare le gomme ad una pressione superiore di 0,5 bar rispetto a quanto indicato dal costruttore, staccare il polo positivo della batteria ed evita di tenerla con il freno a mano inserito...

Concordo, ma aggiungo il telo va bene per brevi periodi, non si può - pena deperimento - tenere una storica (anche se la carrozza ha avuto i trattamenti anni 80) all'aperto.

Io tra lasciare fuori una storica o una moderna non avrei dubbi, una è comunque condannata ad invecchiare, l'altra deve conservarsi. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un'alternativa se la devi lasciare all'aperto MA NON IN STRADA ;)

www.carcoon.co.uk

C'è sia per interni che per esterni. Costa un po' ma è eccezzionale, l'ha preso un amico ed è contentissimo.

Mi sa che appena finisco il restauro me ne prendo un anch'io...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un'alternativa se la devi lasciare all'aperto MA NON IN STRADA ;)

www.carcoon.co.uk

C'è sia per interni che per esterni. Costa un po' ma è eccezzionale, l'ha preso un amico ed è contentissimo.

Mi sa che appena finisco il restauro me ne prendo un anch'io...

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma il link non va ....cos'era??

copia ed incolla il link nella barra degli indirizzi, non capisco perchè non vada. Se qualcuno dei mod può intervenire, grassie ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

copia ed incolla il link nella barra degli indirizzi, non capisco perchè non vada. Se qualcuno dei mod può intervenire, grassie ;)

Si ho visto..io ho cliccato sul link che in parte era attivo ma mi portava da un'altra parte, invece col copia incolla va.

L'idea è buona, ma mi viene da pensare che costi come un box in muratura.., per nn parlare del ventilatore (immagino) sempre acceso....

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.