Vai al contenuto

Fatti inspiegabili in Sicilia


ludico

Messaggi Raccomandati:

.. O come dice quello gnoccolo di Vincenzo Giacobbo " è il Demonio" ! :lol::lol:

Beh si sa la Sicilia dopo esser stata invasa da Arabi e Normanni sarà invasa dagli Alieni..

Voi mi vedrete scappare tipo "La Guerra Dei Mondi" :lol: a bordo della Panda 4x4 a cui avevo fatto cambiare quel maledetto pezzo di cui non ricordo il nome :lol: .

Oppure potrei sconfiggere gli alieni usando la mia di astronave :lol:

Cazzo però le Ampelodesmos mauritanicus carbonizzate sono un problemone eh :? . Vado a fare una chiamata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tralascio gli scherzi, qualche mese fa sono passato per Canneto, in una delle solite gite con la mia mogliera.

Chiesi alla madre di un'amica di famiglia riguardo i fatti accaduti e mi disse le seguenti parole che ricordo ancora come se me le avesse dette ieri :

"Ca pi mmia tutti fissarii su, cca vinniru e si futtieru tutti i cosi ca scusa di fare ricecche. Ni l'otto c'aviimu si pijaru i pummarora, i mulinciani, i qualazzi e tutti l'atri cosi pi taliari, misiru a gamm'all'aria a casa pi taliari si c'erino sti lieni ( :lol: ) lassannuci chiu cunfunnuti ca persuasi. Ma ascutassi a mia, io n'ottant'anni unn'aju vistu nienti, ni mamà, ni mapà e pi mmia su tutti fissarii, i chistiani s'abbruciaru i cosi pi fare clamore e farisi beddi."

No non è marziano ve lo traduco tranquilli :

" Per me sono tutte sciocchezze, sono venuti (gli studiosi) e si sono presi tutto con la scusa di far ricerche. Nell'orto che avevamo si sono presi i pomodori, le melenzane, la verdura per controllarla, hanno rovistato casa per controllare se c'erano questi Alieni lasciandoci piu confusi che persuasi. Ma mi ascolti, io in ottant'anni non ho visto niente, ma neanche mio padre o mia madre han visto qualcosa, e per me sono tutte fesserie, le persone han dato fuoco alle cose per far clamore e farsi belli. "

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo all'esistenza degli alieni.

Razionalmente ritengo che non possano raggiungerci. Soprattutto per venire, guardare di nascosto, e poi andare via.

... mi piacerebbe che tutte queste storie (non solo quelle qui citate) fossero vere.. :D:D Mi incuriosiscono da matti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente quelle melanzane verde stanno vicino a qualche raffineria... le aziende chimiche in Sicilia hanno causato un sacco di problemi, soprattutto per la salute dei neonati... altro che UFO, in Sicilia le commissioni governativfalu'e dovrebbero occuparsi di ben altro.

z!

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, se c'è qualcuno che crede in un essere supremo che plasma l'argilla e crea l'uomo :roll: perchè non si può credere in un essere intelligente ed evoluto che "crea a sua immagine e somiglianza" un nuovo essere dalla materia prima trovata su un pianeta fertile?? :redd :b26 :b1:b9

infatti, la stessa cosa che penso io: dal mio punto di vista, in mancanza di prove valide, si può inserire il tutto nel contesto "religioni e credenze"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

be' davvero un bel discorso .... e soprattutto molto intricato !!

Difficile dire se certi eventi possono essere opera di alieni ,in questo caso la domanda e' :

lo scopo ?

vogliono invaderci?

io lo escluderei ,per il semplice motivo che se sono in grado di arrivare fino a noi e' presumibile pensare che abbiano una tecnologia molto superiore alla nostra (senza contare che dovrebbe sfidare le leggi fisiche ,che fin'ora regolano la nostra vita e che dicono che sarebbe impossibile raggiungere altri mondi fuori dal sistema solare (per via delle distanze della legge del non poter andare piu' veloce della luce etc etc ) quindi il mio pensiero e' che :

se noi che abbiamo una tecnologia ancora limitata stiamo proprio con quella (per autodistruggerci) come potrebbe una civilta' con una tecnologia di molto superiore alla nostra essere sopravvissuta se non avesse un profondo rispetto per la vita e per il pianeta su cui vive? E di conseguenza a parer mio se da milioni di anni hanno appreso una forma di rispetto cosi' alta per la loro vita tanto da far convivere tecnologia e natura dubito possano aver impiegato tanta saggezza in costruzioni di armi e guerre interstellari !

per studiarci ?

e a che pro? se la loro tecnologia e la loro saggezza e' cosi' avanzata direi che han ben poco da studiare su di noi !

eallora sulla base di queste considerazioni (giuste o sbagliate che siano ) ritengo che probabilmente certi avvenimenti siano spiegabili piu' con eventi naturali o indotti (inquinamento esperimenti militari e non ) che non da esseri che vengono presumibilmente da milioni di anni luce di distanza e con una tecnologia e una saggezza cosi' elevate

poi spero si essere smentito e che mi portino a fare un giro sulla loro ferrari intergalattica altro che m.jet o t.d.i :redd;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto da qualche parte che i pesci non avrebbero nessuna possibilità di venire a conoscenza di un mondo al di fuori del loro oceano/ruscello/lago/luogo di vita che sia.

Il loro "cervello" sarebbe proprio limitato, non hanno la capacità di pensare un'altra dimensione, per limiti fisiologici.

Ecco era la premessa.

Chi ci dice che non siamo "i pesci" di qualcos'altro ? Che ci sarebbe un "mondo" che ci sovrasta, ma dato i nostri limiti, non possiamo venirne a conoscenza ?

O possiamo anche riprendere il scenario dei cervelli dentro alla vasca di Putnam ? (da questa idea è stato scritto il film Matrix).

Questa idea vorrebbe che fossimo tutti cervelli in una vasca con liquido "nutritivo", collegati ad un supermegacomputer, capace di generare ogni tipo di emozione, di pensiero, di esperimento, di ogni cosa... Ovvero il mondo esterno, come crediamo di conoscerlo, è tutto illusione, siamo gli schiavi di un computer. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa vidi una trasmissione sugli antichi egizi. Si parlava di piramidi, dei loro trabocchetti, trappole e infine di disegni. In più di una piramide erano ritrovati disegni di "ovali volanti" dai quali scendevano degli omini stilizzati con un'enorme testa. L'ho ritrovato a distanza di tempo anche in un libro che ora non trovo più, forse prestato a qualcuno. "nel mondo dell'incredibile" se non sbaglio si intitolava ed era marrone e bianco. :confused: C'rera anche il discorso tra torre di controllo e aereo del primo avvistamento UFO.

Io ci credo, anzi non credo che nell'intero universo non si sia sviluppata altra forma di vita.

Ultimamente pensavo "e se il nostro Dio non fosse altro che un alieno?" :pz

Perchè ci spiano? Mah forse vogliono vedere come esseri meno intelligenti finiscono per autodistruggersi :-P sai che risate :lol:

O magari siamo un esperimento. Nei nostri laboratori usiamo i topi come cavie, loro usano come topolini noi e il loro laboratorio è la terra e le nostre malattie sono causate da batteri che loro spargono.

Esistono teorie sui buchi neri, il teletrasporto, magari utilizzano qualcosa del genere.

Una cosa è certa non sapremo mai la verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

io devo ancora capire come hanno fatto a bruciare tutte e soltanto le piante di quella tal specie fino alla radice.

Forse gli alieni tornano come i ragazzini di narnia una volta all'anno, anno che per noi ne vale 10.000 "per vedere di nascosto l'effetto che fa". Alla fine pure noi facciamo esperimenti genetici, ma vuoi che la pecora dolly ne capisca il motivo?

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.