Vai al contenuto

Ma qualcuno vuole la guerra?


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah la superiorità numerica nei celi ci fai poco se poi non li puoi far decollare o se te li tirano tutti giu prima che partino

Aggiungo B2, F22, e compagnia bella non sono MAI usati nel loro scenario perchè non si è mai presentato uno scenario simile "per fortuna".

Ma una squadriglia di F22 ben attrezzati abbi fede che ti tira giu tanti ma tanti Su27 e Mig29 et simili...... ;)

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

in Georgia ha incassato, zitta.

Anche perchè in Georgia (come al solito) i mass media non l'hanno raccontata tutta.

Due settimane fa avevamo ospite un russo di Sevestal, e ci siamo fatti raccontare un pò.

La "vergine" Georgia, è molto meno vergine di quanto il suo capetto vuole fa credere (che, imho, non è molto diverso da un Chavez. Come tutti i capetti delle repubbliche, ahah, caucasiche).

Abhkazia e Ossezia avevano già proclamato l'indipendenza, hanno passaporti, un parlamento, votato un referendum. Mai accettato dalla Georgia, che intanto si dilettava a fare un pò di pulizia qua e là.

Ma non è trapelato niente, perchè di mezzo c'era la Russia. E non c'entra dove sta la ragione, se ci mezzo la Russia. Basta essere contro la Russia.

Al parlamento europeo "Russia" fa lo stesso effetto di "Berlusconi", vanno in fibrillazione e iniziano a sbavare.....:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio. Qui siamo noi occidentali ad essera abbagliati dalla propaganda bellica americana. Il Sukhoi 27, soprattutto nelle versioni aggiornate (Su-35 e simili) non teme il Raptor, e il piloti russi non temono quelli americani. Senza contare che gli F-22 costano un botto e il progetto va molto a rilento (stanno infatti ripiegando sull'F-32 che costa molto meno).

A quanto mi consta, nessun Sukhoi 27 è mai stato abbattuto in scontri diretti con velivoli americani: durante le guerre irachene lo avevano raccontato gli yankees, ma poi si è scoperto che erano bubbole e si trattava di roba obsoleta, tipo Mig-23. Comunque, le versioni del SU-27 con ugelli direzionali sembra siano praticamente delle ...scimmie, che girano intorno a qualsiasi altro aereo. La nuova avionica è stata allineata all'occidente e la macchina è tremenda. Quanto al resto della tecnologia, il fatto che il miglior produttore di antivirus sia russo (intendo Kaspersky Lab) dovrebbe far riflettere: non sono quattro mujiki della steppa, questi, eh. Tant'è vero che la coraggiosa America, tanto pronta e gagliarda ad attaccare Serbia, Iraq e Afghanistan, dopo avercele spacciate come temibili potenze militari (ma dove?), in Georgia ha incassato, zitta. La guerra con questi non si vince facile, e forse non si vince affatto.

Ma credo che per adesso siano normali riedizioni di guerra fredda. La partita è economica e per ora ai russi basta chiudere il rubinetto del gas per mettere in ginocchio l'Europa. Tanto che il nostro Silvietto Terzo ha fatto sfoggio di realpolitik dicendo di star calmi con il suo "amico" Putin.

Io spero che la Palin impari a collegare il cervello prima di parlare e dire cose tipo "facciamo la guerra alla Russia".

Ma non ci sono mai stati precedenti! Un Su27 non è mai stato abbattutto perchè è entrato in servizio quand ola russia era in pieno disarmo. E non parlatemi di iraq che quei 4 aerei sgangerati che aveva o sono stati abbattutti prima di decollare o si sono trovati di fronte il 3° delle forze di numero

è facile dire " e ma non sapete che dite, il su 27 rompe il culo a tutti", ma ci sono mille fattori da considerare e considerando che ci ballano 15 anni di progetto e passa tra un su 27 e un F22.. beh io il dubbio me lo pongo, inoltre la russia dispone di relativamente poche varianti di aerei, la nato ha sia gli americani, che gli europei, che i francesi, che i saab . una grandissima varietà.

Inoltre si dimentica di un altra cosa..... una guerra aerea "vera" si combatte coi missili... al cannoncino si arriva raramente e vince quasi sempre chi spara per primo e abbi fede che un F22 lo vedi solamente quando te lo ritrovi dietro al culo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio. Qui siamo noi occidentali ad essera abbagliati dalla propaganda bellica americana. Il Sukhoi 27, soprattutto nelle versioni aggiornate (Su-35 e simili) non teme il Raptor, e il piloti russi non temono quelli americani. Senza contare che gli F-22 costano un botto e il progetto va molto a rilento (stanno infatti ripiegando sull'F-32 che costa molto meno).

A quanto mi consta, nessun Sukhoi 27 è mai stato abbattuto in scontri diretti con velivoli americani: durante le guerre irachene lo avevano raccontato gli yankees, ma poi si è scoperto che erano bubbole e si trattava di roba obsoleta, tipo Mig-23. Comunque, le versioni del SU-27 con ugelli direzionali sembra siano praticamente delle ...scimmie, che girano intorno a qualsiasi altro aereo. La nuova avionica è stata allineata all'occidente e la macchina è tremenda. Quanto al resto della tecnologia, il fatto che il miglior produttore di antivirus sia russo (intendo Kaspersky Lab) dovrebbe far riflettere: non sono quattro mujiki della steppa, questi, eh. Tant'è vero che la coraggiosa America, tanto pronta e gagliarda ad attaccare Serbia, Iraq e Afghanistan, dopo avercele spacciate come temibili potenze militari (ma dove?), in Georgia ha incassato, zitta. La guerra con questi non si vince facile, e forse non si vince affatto.

Ma credo che per adesso siano normali riedizioni di guerra fredda. La partita è economica e per ora ai russi basta chiudere il rubinetto del gas per mettere in ginocchio l'Europa. Tanto che il nostro Silvietto Terzo ha fatto sfoggio di realpolitik dicendo di star calmi con il suo "amico" Putin.

Io spero che la Palin impari a collegare il cervello prima di parlare e dire cose tipo "facciamo la guerra alla Russia".

Nessuno mette in dubbio le capacità russe,ma dubitiamo del loro stato...insomma sappiamo tutti che fine hanno fatto mezzi e pezzidi ricambio della gloriosa armatasovietica ;) ? C'è anche un bel filmdi nicholas cage che ne parla

Quanto a chiudere il rubinetto non penso che lo faranno mai,altrimenti dove li trovano i soldi per una guerra?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è trapelato niente, perchè di mezzo c'era la Russia. E non c'entra dove sta la ragione, se ci mezzo la Russia. Basta essere contro la Russia.

Al parlamento europeo "Russia" fa lo stesso effetto di "Berlusconi", vanno in fibrillazione e iniziano a sbavare..

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa strana e' che neanche la Russia si e' data tanto da fare per dire come stavano le cose ...anzi ha fatto sfoggio di una bella presunzione davanti al resto del mondo .... poi si sa' che in queste vicende alla massa viene detto solo quello che e' utile a qualcuno:-((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il racconto cdi TonyH e seguendo un po il mio naso io credo al Kompagno Putin qunado dice: questa guerra è stata voluta dagli USA per avvantaggiare un candidato nella corsa alla casa bianca.

Alla fine torna tutto ;)

Riflessione a parte: in tutto il mondo le autonomie portano tensioni,genocidi,guerre o terrorismo...piccolo orgoglio italiano è riuscire a vivere in pace con le nostre autonomie (e chissenefrega se hanno statuti economici e legislativi un po sfavorevoli per noi ma meglio delle bombe) ;) grazie ancora una volta a De Gasperi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Russia cosa doveva spiegare? La Georgia ha attaccato per prima l'Ossezia (che è indipendente dal 1992....1992....è come se noi attaccassimo S.Marino...), la russia è intevenuta in difesa della popolazione osseta.

Esattamente come ha fatto la Nato nei confronti della Serbia ai tempi del Kosovo

io non dco mica che le nazioni unite siano meglio della russia dico solo che i motivi ufficiali nascondono sempre altre motivazioni

davvero pensi che gli u.s.a hanno invaso l'iraq per paura delle loro terrificanti armi di distruzione?( con razzi che cadevano in mare prima di arrivare all'obbiettivo ) !

e se le cose stanno semplicemente come dici tu di che avevano pauragli u.s.a?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.