Vai al contenuto

[Indagine] Provenienza acquisti Delta


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

- Che Delta è stata acquista?

1.4 T-Jet GPL 120 cv, platino, rosso boreale/tetto nero opaco

- Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage?

Lancia Musa Platino 1.4 16V 95cv (1. serie 2005)

- Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta?

Nessuna

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

acquistata : Delta 1.6 mjet platino grigio tempesta/nero lava + gran luce, sensori post e blue&me

posseduta : Ford Focus 1.8 tddi (2001) con 200000 km ed ancora perfetta

auto vagliate: Ford Focus 2000 tdci, bmw serie 3, audi a3 SB

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

- Che Delta è stata acquista? (motore, versione e colore)

- Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage? (va bene anche se si citano le ultime 2-3 auto precedenti)

- Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta?

-Lancia Delta 1.6 M-Jet Oro, Grigio Tempesta 284, cerchi da 18", terminale doppio cromato

-Fiat Brava 1.6 16v ELX '97 grigio graphite 628/A, che sostituì Lancia Delta 1.3 '81 marrone metallizzato

- Audi A3 Sportback 1.6, Alfa 159 1.8 berlina, Audi A4 1.6- Bmw 318i - Jaguar X-Type 2.5 -Lancia Thesis 2.0 20v o 2.0 turbo usate o km0.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

dove si possono avere i dati di vendita di delta comparati con le concorrenti... dati registrati sia in italia che oltr'alpe? è solo un mia curiosità visto che noto (con piacere) che delta è stata preferita alle concorrenti come a3 bmw sr1 ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

dove si possono avere i dati di vendita di delta comparati con le concorrenti... dati registrati sia in italia che oltr'alpe? è solo un mia curiosità visto che noto (con piacere) che delta è stata preferita alle concorrenti come a3 bmw sr1 ecc..

Mi sa che è meglio lasciar perdere...

Italia a parte, negli altri paesi...vabbè

Io seguo l'autoblog spagnolo (o es.autoblog.com o autoblog.es, non ricordo).

Pubblica i dati di vendita mensili dei principali mercati europei, spesso divisi per segmenti.

E non sono mai incoraggianti, ma questo purtroppo vale per tutti i segmenti salvo il segmento A. Ormai pure la Punto fatica a tenere il passo.

E non parliamo di Alfa...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

dove si possono avere i dati di vendita di delta comparati con le concorrenti... dati registrati sia in italia che oltr'alpe? è solo un mia curiosità visto che noto (con piacere) che delta è stata preferita alle concorrenti come a3 bmw sr1 ecc..

Ho fatto i calcoli partendo da diversi fonti e sono arrivato a ca. 30.000 unità in assoluto nel 2009, tra i quali 20.287 in Italia e ca. 10.000 all'estero.

Lancia in Europa 2009: 121.549

Lancia in Italia 2009: 102.549

Allora si può dire che metà (>50%) delle Lancia vendute all'estero erano delle Delta.

Inutile dire che Lancia all'estero vendeva nel 2009 solo il 16%, che è troppo poco...

Fonti:

http://webpress.unraeservizi.com/dati/dati_statistici_unrae.php

http://www.carsitaly.net/

e tanti altri...

Modificato da lanzwil

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Che Delta è stata acquista? (motore, versione e colore)

Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage? (va bene anche se si citano le ultime 2-3 auto precedenti)

Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta?

1) Delta 1.6 mjet platino avorio luna piena SELECTRONIC (blu&me nav, antifurto con telecomando, doppia chiave con telecomando, ruota di scorta di dimensioni normali, antifurto con allarme)

2) Seat Altea 1.9 tdi Stylance

3) Audi A3/A4, BMW serie 3, WW Passat

In data 7 febbratio ho ordinato:

allestimento:

- Delta 1.6 mjtd Selectronic -all. Oro- bianco zenit

sostituisce:

- Renault Modus 1.5 dci 68cv Comfort Dinamique

altre considerate

- Ford Focus Titanium 110cv

altra auto posseduta:

-Fiat 500 lounge 1.2

Che Delta è stata acquista? (motore, versione e colore)

Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage? (va bene anche se si citano le ultime 2-3 auto precedenti)

Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta?

1) Delta 1.6 mjet platino avorio luna piena SELECTRONIC (blu&me nav, antifurto con telecomando, doppia chiave con telecomando, ruota di scorta di dimensioni normali, antifurto con allarme)

2) Seat Altea 1.9 tdi Stylance

3) Audi A3/A4, BMW serie 3, WW Passat

marco75

"In data 01/02 ho ordinato Delta 1.6 selectronic oro colore blu oceano, sostituisce Fiat Stilo 1.9 jtd 3 porte del 2002. Altre auto valutate Fiat Croma e VW Golf VI."

Ciao ragazzi so che può essere un po tardi per chiedervelo dato i post da voi postati nel 2008-09 ma spero voi siate ancora possessori di questa stupenda auto.

Vi ho citati in quanto dovendo acquistare una lancia delta platino 1.6 mjet selectronic 120cv (con agevolazioni iva 4%,cioè legge 104), vorrei avere chiarimenti di ogni genere sul comportamento dell'auto con cambio automatico, come vi siete o vi state trovando con questo gioiello, e accetto consigli, impressioni di ogni tipo su questa auto.

Ragazzi spero voi possiate darmi una mano nella scelta. Grazie in anticipo...jhoseph23

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

- Che Delta è stata acquista?

1.4 multiair, platino, bianco zenith/tetto nero opaco

- Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage?

Toyota Rav4, che resta a mio padre....la qualità toyota è stata una delusione!!

- Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta?

A3, golf, renault scenic, giulietta, bravo, volvo v50

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.