Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

azz...un altro serbatoio :? cerco che renault ha cannato in pieno con queste megane..tra il difetto del tubo di ritorno del gasolio (ci sono passati sopra..tanto è "solo" un rumore per loro) e il serbatoio (qui non ci possono passare sopra) ha fatto una macchina piena di problemi..e noi aspettiamo :(((

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...un altro serbatoio :? cerco che renault ha cannato in pieno con queste megane..tra il difetto del tubo di ritorno del gasolio (ci sono passati sopra..tanto è "solo" un rumore per loro) e il serbatoio (qui non ci possono passare sopra) ha fatto una macchina piena di problemi..e noi aspettiamo :(((

Spero che questi problemi li risolvano per bene prima di consegnarci le auto, sono disposto ad aspettare un pò di più per ottenerla piuttosto che avere problemi successivamente.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

un errore in una cosa complessa come un'auto ci può stare, l'importante è che stanno cercando la soluzione e sicuramente ve lo risolveranno.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho tre aggiornamenti:

1) PATENTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:redd:redd:b1:b1

2)MyRenault non da segni di vita(ferma ancora a fabbricazione)

3)Domani dovrei passare in conce con i miei a sentire a che punto è sta benedetta macchina

bye bye:redd:redd:redd

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente... tanti auguri e mi raccomando piano :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ho aggiornamenti:

erano circa le 16 quando stavo per uscire e andare a sentire il conce quando quest'ultimo chiama mio padre e dice che la meggy è arrivata proprio oggi XD coincidenza...andiamo là e..........eccola nel suo splendore:o:o:o...ora la devono immatricolare e per giovedì/venerdì della prossima settimana la si porta a casaaaaaaaaaa finalmente l'attesa sta per finire

EDIT: ragazzi aggiungo 2 foto che ho scattato (scusate la qualità e i riflessi ma ero con il cell e poi ero intento ad ammirare il suo splendore dal vivo..incredibile davvero!!!)

http://sharizard.com/image_files/188Foto0187.jpg

http://sharizard.com/image_files/42Foto0188.jpg

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani vado a vederla, sabato prossimo la ritiro... A domani per le foto di rito!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.