Vai al contenuto

Dotazioni di serie auto anni '80


Maggio80

Messaggi Raccomandati:

Nel 1985 comprammo la Innocenti 650; aveva 5 marce di serie quando alcune berline tedesche molto costose ne avevano solo 4.

La Y10 mi pare che potesse avere anche i cristalli elettrici posteriori:shock:

Le Alfa con aria condizionata avevano addidittura una targhettina che indicava "Aria condizionata"

Per curiosità mi vado a rivedere un Quattroruote di quegli anni.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecoNOmetro. una lancetta che ti diceva se in quell'istante stavi consumando tanto o poco. la fiat andava dal verde al rosso, la bmw aveva i litri/100km indicati.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1985 comprammo la Innocenti 650; aveva 5 marce di serie quando alcune berline tedesche molto costose ne avevano solo 4.

La Y10 mi pare che potesse avere anche i cristalli elettrici posteriori:shock:

Le Alfa con aria condizionata avevano addidittura una targhettina che indicava "Aria condizionata"

Per curiosità mi vado a rivedere un Quattroruote di quegli anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda un pò OT, la chiusura elaettrica dei vetri a compasso mi è sempre rimasta impressa, comodissima in caso di viaggio senza passeggeri post.

Stavo pensando se per voi è possibile montarlo sui compassi del mio Mitsu L200??? :shock:

Solitamente in estate tengo aperti i compassi del HT del cassone per cambiare aria.......ma se entro in autostrada o comincia a piovere devo accostare, aprire a chiave HT e chiuderli....insomma uno sbattimento.

Per voi è possibile elettrizzarli???8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.