Vai al contenuto

Reparto Esperienze, Reparto Sperimentazione, Centro Stile: l'Alfa lascia Arese


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Chiaro che qualcuno le Alfa le dovrà pure disegnare ;) chi viene da Arese sempre Alfa fa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I "centri stile", seppur tutti nella stessa sede, se non sbaglio rimangono comunque tutti divisi come personale.

In effetti i gruppi di lavoro alle officine dovrebbero almeno 3 o 4.

Qualche informato può farci un quadro un po' meno campato in aria del mio? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi l'organigramma?? :lol: non posso :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi l'organigramma?? :lol: non posso :D:D

Miii! :lol:

No, volevo capire quanti nuclei di lavoro veramente distinti ci sono attualmente.

Fiat, Lancia, Alfa, Abarth (si vabbè :lol:), Fiat Professional, Iveco, CNH... sono tutti assegnati li, se non sbaglio ora.

Ma sarei curioso di sapere come sono raggruppati/divisi, a grandi linee. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo baluardo autoctono di alfa che se ne va..........spiace, quindi ora ad Arese non ci sarà più il nulla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Miii! :lol:

No, volevo capire quanti nuclei di lavoro veramente distinti ci sono attualmente.

Fiat, Lancia, Alfa, Abarth (si vabbè :lol:), Fiat Professional, Iveco, CNH... sono tutti assegnati li, se non sbaglio ora.

Ma sarei curioso di sapere come sono raggruppati/divisi, a grandi linee. ;)

fino a dicemnre erano suddivisi in: Fiat (ex advance ma diventato c.s. fiat dopo l'ascesa al potere di Giolito) in cui c'era anche abarth (se centro stile si puo chiamare....) dall'altro lato c'erano fiat professional ( che aveva iniziato ad occuparsi anche di iveco e new holland) poi ex fiat (che si occupava un po di tutto) e lancia, alcuni che lavoravano per alfa erano dislocati altrove..

ora da gennaio hanno cambiato alcune cose ma non so come sono disposti,so che si doveva creare uno spazio apposito per alfa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.