Vai al contenuto

Fisker Karma 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fa sempre la sua gran bella figura..

Un amico stava per comprarla qualce mese fa, ma si è lasciato scoraggiare dall'assistenza della parte elettrica, non sapendo chi avrebbe potuto seguirlo in Italia. Oltre dall'essere un indeciso cronico per le auto.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto sarebbe in vendita, qui foto (orrende :)) fatte alla svelta in un concessionario VW delle mie zone...

Come ti è sembrata dal vivo? Abitabilità posteriore?

Ho cercato più volte di documentarmi su quest'auto: davvero non riesco a capire dove sta la fregatura....... sembra l'auto perfetta ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti è sembrata dal vivo? Abitabilità posteriore?

Ho cercato più volte di documentarmi su quest'auto: davvero non riesco a capire dove sta la fregatura....... sembra l'auto perfetta ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Un po' angusta per via dell'altezza ridotta, diciamo che il rapporto misure esterne/interne non è un granché... ;) Auto molto artigianale, e si vede in alcuni particolari...

Sarebbe più la soddisfazione di avere un'auto unica e particolare piuttosto che non una comoda berlina di rappresentanza. Se la tipologia di auto (ibrido serie) ti affascina, io vedrei molto meglio la Tesla Model S Sedan ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Come ti è sembrata dal vivo? Abitabilità posteriore?

... sembra l'auto perfetta ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Capisco quello che vuoi dire ma la frase mi fà ridere lo stesso :lol:

Comunque, che bella......

L'importatore italiano sul forum HSD dice che hanno in previsione di ridimensionare il motore termico giudicato troppo potente e consumoso per ricaricare solo le batterie, come fase II del progetto. Mi sembra una buona idea ma bisognerà vedere l'utente tipo cosa cerca per la modica cifra di....

OT/ Tuà ma ti sei ibridato?? /end OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente una bella macchina, sebbene non manchino un paio di dettagli stilistici da rivedere.

Sicuramente una scelta commerciale azzardata visti i tempi, vedremo se riusciranno a sopravvivere. Da parte mia glielo auguro, soprattutto se ciò vuol dire vendere qualche Panamera Hybrid in meno :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.