Vai al contenuto
  • 0

Fiat Bravo da immatricolare entro fine anno...consigli


supermario78

Domanda

Ciao a tutti...

Mi presento sono Mario e sono in procinto di cambiare macchina...

Sono molto affascinato dalla fiat bravo e mi fa molto comodo il finanziamento che offrono...

Sono stato in concessionaria ed ho ricevuto questa offerta:

Bravo mjet 1.9 120cv emotion colore grigio argento con qualche piccolo accessorio, ipt...etc etc...

listino 23000€

permuta mia clio 1.2 RT del 98 5000€

Totale 18000€

I dubbi che ho sono per il motore che non è molto elogiato sul forum, tra l'altro è 8 valvole...coma la mia clio del 98...voi cosa ne pensate??

Oppure bravo 1.4 T-JET 120cv dynamic colore nero sempre con qualche piccolo accessorio e messa su strada...

listino 20500€

permuta mia clio 1.2 RT del 98 4500€

Totale 16000€

Qui la mia perplessità è sul colore....il nero mi sembra un colore sempre sporco...anche qui chiedo il vs parere??

Grazie mille a chiunque mi risponda....entro sabato devo decidere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

gbravo emotion col vecchio 1900 120cv senza fap si trovano facilmente a 16-17.000 a kmo a best price ho visto addirittura nuova forse addirittura con finanziamento, ok che un auto del 98 non vale più nulla ma io tireri un pò sul prezzo, non male invece l'offerta sul benza nuova anche se è dynamic ma li dipende dai km che fai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A meno che tu faccia 25mila e più chilometri l'anno, non vedo motivo per cui tu debba andare sulla diesel: spendi di più, hai una versione più povera, ti ritrovi con un diesel di una generazione precedente, per giunta senza filtro antiparticolato.

Sicuramente il Tjet. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei il t-jet, anche se al 1.9 non c'è niente da dire, l'unico problema è un vuoto di potenza ai bassi... Il colore ti consiglio il grigio che da sull'azzurrino (non ricordo il nome)... Ma come mai la devi immatricolare prima di fine anno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Immagino che l'auto che viene offerta è in pronta consegna e che quindi non possa sceglersi il colore o al massimo ne avrà un paio tra cui scegliere.

Perchè Cassino (purtroppo) è chiuso e fino a metà gennaio non produce nessuna vettura. ;)

la emotion ha dotazioni utili di serie che si sognano le delta platino........la benza è la dynamic.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao e grazie per le risposte...

Io faccio circa 15000km all'anno...

Vorrei immatricolare l'auto entro fine anno perchè riesco a spuntare qualcosa in piu' di sconto.

Se prendo un auto in pronta consegna riesco a prendere circa 5000 euro di sconto...però ho solo 2 alternative:

1.9 mjet 120cv emotion 8v colore grigio argento 18000euro

1.4 tjet 120 cv 16v dynamic colore nero a 16000 euro

Se invece ordino la macchina nel colore e motore che voglio io e quindi la immatricolo l'anno prossimo arrivano a farmi 3600 euro di sconto...poi magari trattando rieco a spulciare ancora qualcosa...

Poi mi hanno detto che dall'anno prossimo non sanno se ci sarà ancora il finanziamento a tasso 0...

ps. x regazzoni...anche io sono di Bergamo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi mi hanno detto che dall'anno prossimo non sanno se ci sarà ancora il finanziamento a tasso 0...

ps. x regazzoni...anche io sono di Bergamo

Visto che sei al nord secondo me se giri un pò trovi di anche meglio..........cmq figuriamoci se nel 2009 non fanno più il finanziamento:):):) ovvio che devono immatricolare entro fine anno per far cassa e finire i magazzini lo fanno tutti ovviamente lo fa anche fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che sei al nord secondo me se giri un pò trovi di anche meglio..........cmq figuriamoci se nel 2009 non fanno più il finanziamento:):):) ovvio che devono immatricolare entro fine anno per far cassa e finire i magazzini lo fanno tutti ovviamente lo fa anche fiat.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Col tuo kilometraggio lascia perdere il diesel (che tra l'altro è anche vecchio come motore) e vai sul T-jet. Per quanto riguarda il colore dipende da come sei abituato a tenere la macchina: il nero è un colore secondo me bellissimo ma molto delicato (si vedono di più lo sporco e i graffi); se vuoi un colore pratico (anche se un pò anonimo) vai sul grigio chiaro metallizzato che non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.