Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
lasciamo stare il "cosa si vende" che è un'altro discorso.....

la nuova accord? la consegnano a mio fratello a fine mese io l'ho provata del conc velocemente mi pare ottima .........

Così molto OT e dell'ultima CRV che dicono in honda?.......è bruttina fuori ma come auto non deve essere malaccio e poi fanno dei megasconti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per il discorso dei prezzi, anche io avevo giochettato con i configuratori e per portare a casa un'auto decente con qualche acessorio qua e là, ci van via 40mila€ ovvero ottantamilioni di lire....per una berlina media :(b

e sopratutto per un fottutissimo 2litri 4 cilindri diesel !!!!! è questa l'oscenità !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
esterno ok ...l'interno è molto bello e curatissimo IMHO....su strada vale una segm. D buona......

se serve un 4x4 leggero ma spazioso è un'ottima scelta IMHO meglio di rav.

Rolla e si imbarca molto?......come cambio ricordo che già 10 anni fa la vecchia crv e l'hrv erano ottimi, 4ruote dice che in strada è più auto il rav concordi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rolla e si imbarca molto?......come cambio ricordo che già 10 anni fa la vecchia crv e l'hrv erano ottimi, 4ruote dice che in strada è più auto il rav concordi?

no,no..su strada è ok....è una macchina prettamente stradale e con le gomme giuste ok in queste giornate.

nel D SUV sarebbe la mia prima scelta..più "sportivo" e "stradale" c'è solo cx-7 (e credo x3) ...vabbè lasciamo perdere...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no,no..su strada è ok....è una macchina prettamente stradale e con le gomme giuste ok in queste giornate.

nel D SUV sarebbe la mia prima scelta..più "sportivo" e "stradale" c'è solo cx-7 (e credo x3) ...vabbè lasciamo perdere...:lol:

A parte il prezzo l'unica bmw cessa che c'è in giro......

un topic apposito sul cr-v non l'ho visto devo dire che in queste settimane mi sta attirando un pò...come del resto ogni 2 settimane avviene con un auto diversa:):) sui 27k euro ti prendi a kmo un 2200 elegance con su quello che interessa a me bizona-fendi-cruise control non è bellissimo fuori (poi quei paraspruzzi...) ma penso abbia molti pregi e consumi a parte è più adatto all'uso che ne farei io di una sr1:):), non so poi se mi entra nel garage causa altezza cmq entra nella lizza della decina di candidate per la primavera...:):)

Problemi col DPF o di affidabilità? Scadenziario e costi tagliandi Honda?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

Oddio, la nostra BMW, di 1 anno e 38.000km, il concessionario l'ha ritirata a meno di 30.000€ (fatturata 29.900€ al commerciante dove l'abbiamo comprata).

Di listino verrebbe oltre 55.000€ (che non spenderei manco morto........con quella che ci sarebbe costata da nuova abbiamo preso praticamente due macchine :roll:).....

Le auto si svalutano alla velocità della luce praticamente tutte (esclusa Mx-5, Ferrari e Porsche ultimo modello), l'unica differenza è che magari non ti rifiutano la permuta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oddio, la nostra BMW, di 1 anno e 38.000km, il concessionario l'ha ritirata a meno di 30.000€ (fatturata 29.900€ al commerciante dove l'abbiamo comprata).

Di listino verrebbe oltre 55.000€ (che non spenderei manco morto........con quella che ci sarebbe costata da nuova abbiamo preso praticamente due macchine :roll:).....

Le auto si svalutano alla velocità della luce praticamente tutte ....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.