Vai al contenuto

[Argentina] FIAT 125 Mirafiori


Trazioneposteriore

Messaggi Raccomandati:

La conoscevate?? Io l'ho scoperta per caso su internet!

http://www.fiat125sportclub.com.ar/fotos/album2/images/IMG_0070.JPG

http://www.fiat125sportclub.com.ar/fotos/album2/images/IMG_0071.JPG

Altre foto sullo stesso sito delle foto, http://www.fiat125sportclub.com.ar

Alla 128 dell'altro topic hanno messo frontale dell'Argenta e coda plasticosissima coi fanali della CL, a questa 125 hanno messo il muso del 131 seconda serie!! Ne hanno di fantasia laggiù!:b35

Hai ricevuto un'infrazione in Autopareri. Motivo: Provvedimento Disciplinare

Link al commento
Condividi su altri Social

Di che anno è questa macchina? Perchè quando è uscita l'Argenta la 125 era defunta da tempo.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Da wikipedia

Argentina : la "125" venne costruita dal 1972 al 1982 dalla locale "Fiat-Concord" e, oltre alla berlina, era disponibile nelle versione giardinetta denominata "Familiar" e coupé denominata "Sport". Dal medesimo modello fu derivato anche un pick-up, il "1600 multicarga", poi ribattezzato "125 Multicarga" dal 1974, distinguibile per il frontale con due soli fari. Ne furono fabbricate 188.971 esemplari. Dal 1978 venne commercializzata una versione ristilizzata ribattezzata "125 Mirafiori" che riprendeva alcuni aspetti stilistici della "131".
Link al commento
Condividi su altri Social

ok mess ricevuto, 1600 4L 90cv se non sbaglio carb (Weber doppio corpo ?)

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

E non solo...i gruppi ottici posteriori sono quelli della Seat 124D...:?

Ancora una volta...cosa posso dire se non che i sudamericani hanno il gusto dell'orrido...:|

Avrebbe fatto una figura migliore rimanendo come l'originale. Anzi...quasi quasi era meglio la 125 polacca importata da qualche salonista del triveneto verso la fine degli anni ottanta :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

E' vero! Il muso dell'Argenta,tutto il resto come avete detto voi e.....i cerchi ruota,se sono da 12,son quelli delle mini innocenti coi motori giapponesi,identici a quelli della mia! Una macedonia indecorosa e risparmiosa!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.