Vai al contenuto
  • 0

una Punto per un amico...


Guest Cliomane

Domanda

Guest Cliomane

ciao a tutti, ho da chiedervi una cosa...un mio amico possiede una Punto prima serie del 94', una primissima proprio.

Prima la Punto era di suo nonno, una 1100 55 ED grigio metallizzato con 37000 km (sisi avete letto bene trentasettemila reali in quasi 15 anni), euro 1 e nessun optional a parte le fascie laterali penso sia unica in Italia :D!!!

Adesso vorrebbe venderla, la macchina ha qualche lieve danno di carrozzeria (qualche riga e bolli vari, ma niente di serio), per il resto va che è una meraviglia, specie la meccanica ovviamente essendo pressochè nuova (sempre revisionata ;)).

Secondo voi quale può essere il valore della vettura?

Grazie in anticipo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh sarebbe un po tanto in tutta italia 3mila euro...

direi che un 1900 euro (trattabili) potrebbe andar bene, cosi stai sotto la soglia psicologica dei 2mila euro...e cmq i km sono davvero pochissimi, ce gente che vende a mille euro auto del genere ma con il triplo dei km.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me sui 1500 €.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho impostato su autoscout una ricerca veloce...mettendo come unico dato l'anno, dal '93 al '95 (tanto per avere un buon delta su cui ragionare)

i prezzi vanno dai 1000 ai 4-5mila euro delle versioni GT, Tuning e Cabrio...

la tua starebbe nella fascia dei 1-1,500euro massimo, ma calcolando il plus dei km ridicoli, confermo i 1900euro trattabili (non scendere sotto i 1500 se è possibile)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane

credo che la notizia lo renderà felicissimo!!! :D è un peccato perchè adesso che la mia Clio è in assistenza per l'ennesima volta per la frizione sto usando "in prestito" la punto e riconfermo l'ottima impressione, va davvero bene! e a venderla mi piange un pò il cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.