Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Solo all'inizio gli sconti sulla Polo erano limitati

gli ultimi due mesi prima della fine della rottamazione facevano solo o 1500 euro di sconto o rottamazione statale... consegna del nuovo a 6 mesi e niente diesel 1200 o 1400..

Inoltre poi hanno sistemato la retromarcia che non entrava nei 1600, hanno cambiato il colore del climatronic Audi style, hanno aggiunto i led anteriori attorno a giugno 2010 e anche la predisposizione altoparlanti che mancavano.. da ottobre 2010 col gti pure gli xeno oem...

Chi l'ha comprata con la rottamazione di Stato ha preso la novità ma l'ha pagata MOLTO più della media segmento...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

gli ultimi due mesi prima della fine della rottamazione facevano solo o 1500 euro di sconto o rottamazione statale... consegna del nuovo a 6 mesi e niente diesel 1200 o 1400..

Inoltre poi hanno sistemato la retromarcia che non entrava nei 1600, hanno cambiato il colore del climatronic Audi style, hanno aggiunto i led anteriori attorno a giugno 2010 e anche la predisposizione altoparlanti che mancavano.. da ottobre 2010 col gti pure gli xeno oem...

Chi l'ha comprata con la rottamazione di Stato ha preso la novità ma l'ha pagata MOLTO più della media segmento...

Infatti abbiamo scritto che, per polo, i primi mesi (è uscita nel luglio 2009) gli sconti erano bassi! Ora non è più così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti abbiamo scritto che' date=' per polo, i primi mesi (è uscita nel luglio 2009) gli sconti erano bassi! Ora non è più così.[/quote']

di più... ora posso dire che il gruppo VW cambia gratuitamente gli iniettori siemens piezo difettosi su tutte le auto col 2000 16v tdi del gruppo... prima rettificati costavano 1000 euro cadauno...

questo perchè parecchie ditte di leasing non prendevano più Passat e A4 perchè i rivenditori che dovevano garantirle dovevano mettere da parte 4000 euro per gli iniettori...

è una pura operazione commerciale per rilanciare la rinnovata Passat 3c visto che la precedente aveva avuto molti problemi elettronici...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

gli ultimi due mesi prima della fine della rottamazione facevano solo o 1500 euro di sconto o rottamazione statale... consegna del nuovo a 6 mesi e niente diesel 1200 o 1400..

Inoltre poi hanno sistemato la retromarcia che non entrava nei 1600, hanno cambiato il colore del climatronic Audi style, hanno aggiunto i led anteriori attorno a giugno 2010 e anche la predisposizione altoparlanti che mancavano.. da ottobre 2010 col gti pure gli xeno oem...

Chi l'ha comprata con la rottamazione di Stato ha preso la novità ma l'ha pagata MOLTO più della media segmento...

A me risulta che il climatronic sia ancora quello con lo schermo azzurro e la predisposizione altoparlanti mi sembra che ci fosse fin dall'inizio in quanto se non la ordinavi con la radio ti arrivava con la predisposizione e due casse + due tweeter.

Inoltre l'introduzione degli xeno è avvenuta assieme alle luci diurne a LED in quanto fanno parte dello stesso faro e comunque si sapeva che sarebbero stati introdotti più tardi in quanto c'era scritto anche sulla brochure. (cosa che avviene normalmente un po' per tutte le case automobilistiche che alcuni optional non siano subito disponibili).

Comunque, per esperienza personale, all'inizio i tempi di attesa potevano essere anche di un mese (ordinata ad agosto, consegnata a fine settembre) e tutte le motorizzazioni erano ordinabili. Gli sconti come già detto erano pochi (come normale per ogni auto nuova) 1500€ di incentivo statale + sconto concessionaria sui 300-400 € (non ricordo) ed eventuali optional "regalati". Inoltre all'inizio l'allestimento Comfortline si distingueva per minimi dettagli quasi puramente estetici rispetto alla Highline, la dotazione interna era praticamente identica ed infatti poco dopo hanno tolto alcune cose per rendere la differenza più marcata.

Il prezzo alla fine era ed è in linea con la concorrenza, in alcune configurazioni è anche più vantaggioso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata qualche settimana fa una 1.6 tdi higline

+pacchetto guida confort

+ruotino

+metallizzato

+5p

penso di non aver dimenticato nulla

Rosico per il tettuccio, sono andato in un conce che mi ha detto che era panoramico e si alzava solo di qualche grado per far passare uno spiffero, l'auto l'ho ordinata da un altro concessionario e non ho più posto la domanda, alla fine ho scoperto che si apre tutto...

Peccato mi sarebbe piaciuto, consegna entro fine luglio.

PS: Confermato che ci sono casse e predispoziione radio? Non l'ho ordinata perchè metto quella che ho ora sull'attuale polo!

Link al commento
Condividi su altri Social

-ora arriva così...

volkswagen_my11.5_model_year_change_polo_ac_controls-300x175.jpg

2- gli altoparlanti se non ci mettevi la radio erano solo 2 coassiali sulle porte anteriori, nemmeno i tweeter sui montanti...

3- a me la prospettavano a 6 mesi e per questo lo sconto era la sola rottamazione a fine 2009, oramai i venditori avevano la pancia piena...

4- si gli xeno ad ottobre optional sono in concomitanza con le luci led, quindi MY 2011...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata qualche settimana fa una 1.6 tdi higline

+pacchetto guida confort

+ruotino

+metallizzato

+5p

penso di non aver dimenticato nulla

Rosico per il tettuccio, sono andato in un conce che mi ha detto che era panoramico e si alzava solo di qualche grado per far passare uno spiffero, l'auto l'ho ordinata da un altro concessionario e non ho più posto la domanda, alla fine ho scoperto che si apre tutto...

Peccato mi sarebbe piaciuto, consegna entro fine luglio.

PS: Confermato che ci sono casse e predispoziione radio? Non l'ho ordinata perchè metto quella che ho ora sull'attuale polo!

Non so dirti precisamente però per sicurezza guarda sul catalogo della Polo e magari chiedi maggiori informazioni al concessionario così vai più sul sicuro.

-ora arriva così...

volkswagen_my11.5_model_year_change_polo_ac_controls-300x175.jpg

2- gli altoparlanti se non ci mettevi la radio erano solo 2 coassiali sulle porte anteriori, nemmeno i tweeter sui montanti...

3- a me la prospettavano a 6 mesi e per questo lo sconto era la sola rottamazione a fine 2009, oramai i venditori avevano la pancia piena...

4- si gli xeno ad ottobre optional sono in concomitanza con le luci led, quindi MY 2011...

La notizia del cambio della grafica del Climatronic credo sia una "bufala" in quanto sul catalogo ufficiale che è stato aggiornato da poco compare ancora il Climatronic con schermo azzurro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia del cambio della grafica del Climatronic credo sia una "bufala" in quanto sul catalogo ufficiale che è stato aggiornato da poco compare ancora il Climatronic con schermo azzurro.

bisogna vedere come arrivano quelle appena immatricolate... sul sito della Polo lo davano dalla settimana 44 del 2010... cmq sarebbe più visibile di giorno con le luci accese anche se con il I si integrano meglio stereo tipo Kenwood o Sony..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.