Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao, io ho il 1.2 dsg (cambio automatico) al momento ho circa 13000 km e va molto bene, ho provato anche il 1.2 con il cambio meccanico a 6 marce, frizione morbidissima e prestazioni sorprendenti consideranto la bassa cilindrata del motore e il peso della vettura. Consumi medi 14/15 kmLitro. Sul prezzo non posso esprimermi, non hai indicato anno di immatricolazione ne chilometri. Ti manchera il 6 posto ma rispetto alla Multipla apprezzerai la silenziosità dell'auto, interni piacevoli, morbidi e un certo risparmio su RC e bollopur avendo un auto brillante.

Per quanto riguarda il 6 posto non mi interessa xchè siamo in 4, infatti nella multipla il seggiolino centrale lo levavo spesso, ecco i dati per sapere cosa ne penso del prezzo prezzo:

Prezzo: € 13.500

Anno: 03/2011

Chilometri: 2.500 km

Potenza: 77 kW (105 CV)

Grazie 1000 per la risposta

Modificato da ambarabese
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa mattina, un po' stufo di aspettare ....ho chiamato e mi hanno risposto che l' auto e' pronta!

Ora: Visto che di notte non lavorano...io credo giusto?...Non e' per caso che magari, poteva essere pronta sin da ieri????

E a sto punto ...ieri pomeriggio?

O addirittura ieri mattina?

Sono proprio inaffidabili! :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata l' auto mi sono accorto che hanno rotto il cassettino dietro il poggia braccio centrale...:(r

Me lo cambieranno senza storie...

Ho fatto il pieno di gasolio e sembrerebbe che la lancetta dell' indicatore, scenda troppo presto.... tale e quale a prima....

ma di carburante ,nel serbatoio, pare ce ne vada di piu'.....mahhh!!!

Hanno sostituiiti i giunti a detta loro MACELLATI!!! Behh con 27.000 Km mi pare un bel po' strano....

Forse il Dsg che lavorando in modo anomalo ha scaricato piu' e piu' volte la propria energia su di essi?...BBBOOhhh!!!

Il cambio automatico pare meno rumoroso...

Vi tengo informati! :pen:

ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata l' auto mi sono accorto che hanno rotto il cassettino dietro il poggia braccio centrale...:(r

Me lo cambieranno senza storie...

Ho fatto il pieno di gasolio e sembrerebbe che la lancetta dell' indicatore, scenda troppo presto.... tale e quale a prima....

ma di carburante ,nel serbatoio, pare ce ne vada di piu'.....mahhh!!!

Hanno sostituiiti i giunti a detta loro MACELLATI!!! Behh con 27.000 Km mi pare un bel po' strano....

Forse il Dsg che lavorando in modo anomalo ha scaricato piu' e piu' volte la propria energia su di essi?...BBBOOhhh!!!

Il cambio automatico pare meno rumoroso...

Vi tengo informati! :pen:

ciao Massimo

è un delirio!!! e cambiare officina? io ho avuto problemi enormi ma,almeno,chi ci ha messo le mani era altamente competente e devo solo ringraziarli,al contrario di Skoda e del serv. clienti,penosi.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il 6 posto non mi interessa xchè siamo in 4, infatti nella multipla il seggiolino centrale lo levavo spesso, ecco i dati per sapere cosa ne penso del prezzo prezzo:

Prezzo: € 13.500

Anno: 03/2011

Chilometri: 2.500 km

Potenza: 77 kW (105 CV)

Grazie 1000 per la risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni di neve sulla strada ho provato la trazione integrale della Yeti. Affermerei di una comodità disarmante, nello spunto in partenza e nella stabilità non ci sono paragoni confronto ad una 4x2. Lo ammetto candidamente, se per molti giorni in un anno la trazione integrale è superflua, per queste giornate diventa un surplus non indifferente; insomma, ci si riesce a muovere anche con una 4x2 con gomme da neve però una 4x4 con le giuste gomme è davvero ottima. L'Haldex funziona a meraviglia e tende a ripartire la coppia alle ruote che stanno perdendo aderenza. Soprattutto in curva ho notato che bastava entrare ad una velocità leggermente superiore al dovuto, l'anteriore tende a sottosterzare ma basta sfiorare l'acceleratore e il posteriore inizia a spingere e magicamente aiuta a mettere sulla giusta traiettoria il veicolo. L'elettronica fa' il resto e veglia su tutto.

In un'area chiusa alla circolazione, ho provato ad escludere gli aiuti ed esibirmi in qualche controsterzo stile rally e cercare l'effetto pendolo ed il divertimento è assicurato. :§

Come già accennato, per strada meglio tenere l'elettronica attiva e andare con i piedi di piombo, la sicurezza prima di tutto.

Voi avete esperienze riguardo alla guida su strade innevate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d' accordo, lo Yeti tuttalpiu' e' SIMPATICO...ma bello...'nzommaaaa

Bella (per quanto soggettivo) puo' essere la Ford Kuga il Q5 di Audi la BMW serie 3 (nuova)....etc etc...

Per cui tutti coloro che hanno optato per tutte queste altre auto fanno NUMERICAMENTE la differenza....

E sono in molti.....

Io ho scelto un prodotto tedesco nelle misure raccolto, con il DSG e la trazione 4x4...mi sono dato 30000 euro di budget ed ho acquistato lo yeti....sforando di 1300 euro...scontata del 16 %.

E questa e' un altra sua pecca il costo!

Io Credo!

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.