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Touareg 2.5

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I più attivi nella discussione

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Sembra ma non è così. Sceglire il marchio giusto. Curarli bene, conservarli bene nel periodo estivo e stare attenti alle temperature. Se non sei attento la gomma diventa dura subito anche dopo la prima stagione. Invece le mie dopo 6 anni sono ancora morbide e aderiscono bene alla strada anche ghiaciata.

No, ha ragione rockford.

Una gomma, anche conservata bene e usata solo alcuni mesi l'anno, dopo 5 o 6 anni al massimo va cambiata.

Considera anche solo che a 10 anni dalla produzione, anche se mai usate e tenute sempre in magazzino in condizioni ottimali, all'asciutto, al buio e in posizione ottimale, vanno buttate via. Per legge.

La mescola degrada nel tempo in modo inevitabile.

Le tue gomme invernali con 8 anni di utilizzo (e magari 9 o 10 dalla produzione) sono un pericolo ambulante. Cambiale subito, per la sicurezza tua, dei tuoi familiari e degli altri utenti della strada.

E in generale sostituisci i pneumatici dopo 4 o 5 anni di utilizzo, indipendentemente dal consumo e dalla tua convinzione che possano essere ancora buone.

Modificato da Regazzoni
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al autosalone di parigi ho visto la nuova rapid, per le foto pubblicate. ma della yeti seconda generazione nulla.come si puo fare per vedere la nuova skoda yeti.;)

-----

sono d accordo non sarebbe male. nessuna foto nuova

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le cilindrate si conoscono

Modificato da Regazzoni
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Ciao a tutti gli Yetisti!

sono nuovo del forum e ho ordinato sabato scorso lo Yeti 1.2 Tsi Ambition!

Mi hanno dato 2-3 mesi di attesa...va bè...mi terrò ancora un pò la mia A3 con 250.000 Km :)

Sono propenso a installare un impianto a gpl dopo i primi Km di rodaggio (anche qualcuno in più,diciamo 4-5 mila) e così nel frattempo sto girando qualche installatore della mia zona...2/2 mi han detto che l'impianto Vialle non vale granchè e addirittura che sta fallendo la ditta!!...mi hanno proposto Icom (uno a 2.700 e l'altro a 2.500)...sinceramente non so cosa pensare dato che girando un pò su internet,si dice di gran lunga meglio di Vialle...cosa ne pensate? grazie

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sono nuovo del forum e ho ordinato sabato scorso lo Yeti 1.2 Tsi Ambition!

Mi hanno dato 2-3 mesi di attesa...va bè...mi terrò ancora un pò la mia A3 con 250.000 Km :)

Sono propenso a installare un impianto a gpl dopo i primi Km di rodaggio (anche qualcuno in più,diciamo 4-5 mila) e così nel frattempo sto girando qualche installatore della mia zona...2/2 mi han detto che l'impianto Vialle non vale granchè e addirittura che sta fallendo la ditta!!...mi hanno proposto Icom (uno a 2.700 e l'altro a 2.500)...sinceramente non so cosa pensare dato che girando un pò su internet,si dice di gran lunga meglio di Vialle...cosa ne pensate? grazie

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Ciao a tutti gli Yetisti!

sono nuovo del forum e ho ordinato sabato scorso lo Yeti 1.2 Tsi Ambition!

Mi hanno dato 2-3 mesi di attesa...va bè...mi terrò ancora un pò la mia A3 con 250.000 Km :)

Sono propenso a installare un impianto a gpl dopo i primi Km di rodaggio (anche qualcuno in più,diciamo 4-5 mila) e così nel frattempo sto girando qualche installatore della mia zona...2/2 mi han detto che l'impianto Vialle non vale granchè e addirittura che sta fallendo la ditta!!...mi hanno proposto Icom (uno a 2.700 e l'altro a 2.500)...sinceramente non so cosa pensare dato che girando un pò su internet,si dice di gran lunga meglio di Vialle...cosa ne pensate? grazie

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Ciao Piedino, e innanzitutto complimenti per l'acquisto! :)

Poichè sono in procinto di acquistare anch'io una bella Yeti TSI Ambition Fresh, volevo capire se mi stanno trattando bene oppure no...

Posso chiederti quanto hai spuntato alla fine? (con eventuali optional, permuta ecc...)

Grazie ciao!

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Trasformazione a GPL di un motore turbo ad iniezione diretta, per giunta non predisposto dalla casa com sedi valvole rinforzate? Molto semplice, valvole cotte prematuramente, messa a punto problematica, scarsa economia per la necessita' di funzionare a benzina ai regimi più critici per il motore.

Di ciò ne sono ben consci in VAG dove infatti l'unico motore trasformato a GPL proposto e' l'asfittico 1.6 aspirato.

Se eri intenzionato a rivolgerti ai combustibili "puliti" IMHO avresti fatto meglio a rivolgerti ad una vettura con impianto "di serie".

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

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Trasformazione a GPL di un motore turbo ad iniezione diretta, per giunta non predisposto dalla casa com sedi valvole rinforzate? Molto semplice, valvole cotte prematuramente, messa a punto problematica, scarsa economia per la necessita' di funzionare a benzina ai regimi più critici per il motore.

Di ciò ne sono ben consci in VAG dove infatti l'unico motore trasformato a GPL proposto e' l'asfittico 1.6 aspirato.

Se eri intenzionato a rivolgerti ai combustibili "puliti" IMHO avresti fatto meglio a rivolgerti ad una vettura con impianto "di serie".

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

prima di tutto sai come funzionano gli impianti per iniezione diretta?

il gas sia le valvole che gli iniettori,neanche lo vedono...i gas sono influenzati dalla temperatura e variano la pressione che esercitano sulle sedi...ma quì non si parla di gas...

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