Vai al contenuto
  • 0

_marlboro_: consigli per acquisto auto nuova, seminuova, km0, usata


_marlboro_

Domanda

Salve avrei la necessità in futuro di comprare un auto.

Budget non lo sò di preciso, non vorrei spendere un botto, devo pensare anche al risparmio.

Sarei indirizzato verso cilindrate basse max 1.4.

Diesel.

Avrei dato un'occhiata su autoscout, e ho visto la punto 1.3 3° serie 1.3 mjet da 70 cv.

Ne parlano bene alquanto pare, consumi ottimi.

Percorrenza media annua sopra i 12.000 km sicuramente. Poi magari ne posso fare anche 16.000, ma non è un problema.

Altre auto diesel di questo tipo?

Mi interessa l'andatura fuori città, viaggiare a 90-100 km/h senza consumi eccessivi e regimi alti.

E che non sia impacciata a fare 2 3 sorpassetti, almeno un pò di sprint.

Aspetto consigli,non ho fretta :D

Modificato da _marlboro_
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il rodaggio è inutile oramai...;)

Per il resto..ha 22 mesi di garanzia ufficiali Fiat se vuoi estendibili.

Stai in una botte di ferro....è come se la comprassi nuova...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve ho visto questo annuncio,il venditore ha detto che è nuova, immatricolata il 06/2009.

la garanzia è di 12mesi,non so perchè ma in teoria dovrebbe essere di 20 mesi (dato che la immatricolata quest'anno).

AutoScout24: pagina di dettaglio

che ne dite? il prezzo è alto? posso abbassare il prezzo?

domani mi spedisce le foto.

per voi è un affare o meglio lasciar perdere?

l'auto era di un giovane che l'ha usata per 3000km, poi la data dentro.

Per voi il motore è stato trattato bene oppure no?

Evidentemente quando ha parlato dei 12 mesi si riferiva alla "sua" garanzia..ricorda che ti sta vendendo un usato e la normativa questo impone. Certo è che comunque ci sono sempre i 24 mesi dalla data della 1° immatricolazione in cui risponde Fiat.

Ma se mi permetti, fossi in te e avendo la disponibilità economica di spendere 15.000€ per una Gp 1.6 (usata) andrei dal concessionario e la ordinerei nuova puntando su un cospicuo sconto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Evidentemente quando ha parlato dei 12 mesi si riferiva alla "sua" garanzia..ricorda che ti sta vendendo un usato e la normativa questo impone. Certo è che comunque ci sono sempre i 24 mesi dalla data della 1° immatricolazione in cui risponde Fiat.

Ma se mi permetti, fossi in te e avendo la disponibilità economica di spendere 15.000€ per una Gp 1.6 (usata) andrei dal concessionario e la ordinerei nuova puntando su un cospicuo sconto.

Ha 2 mesi e 4000km.....è come una km0:roll:

Tra l'altro come fa a ordinarla nuova che è fuori listino?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ha 2 mesi e 4000km.....è come una km0:roll:

Tra l'altro come fa a ordinarla nuova che è fuori listino?

infatti non è più in commercio...a meno che come fecero a me, mi proposero una 1.6 mjt in pronta consegna ancora da targare...ma la vedo diffiicle...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ha 2 mesi e 4000km.....è come una km0:roll:

Tra l'altro come fa a ordinarla nuova che è fuori listino?

Sarà anche come una km0 (anche se non lo è)..ma secondo me la distanza resta breve e converrebbe prenderla nuova. E se è vero che è uscita di produzione penso si faccia ancora in tempo ad intercettarne una. Ma poi siete sicuri sia fuori produzione? Sui listini del sito fiatpress.com c'è ancora :confused:....guarderò sul configuratore...

Edit: come non detto..dal configuratore è sparita :(

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che senso ha spendere di più per prenderla nuova se gli piace così? Solo per vedere meno km sul display?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che senso ha spendere di più per prenderla nuova se gli piace così? Solo per vedere meno km sul display?

No. Non è questo. Facendo finta che sia ancora ordinabile ti dico che imho arrivati a spendere 15.000€ comincia a pesare l'aspetto "personalizzazione" in primo luogo..a seguire, siccome sono sospettoso, mi chiederei perchè liberarsi di una simile vettura dopo soli 4.000km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No. Non è questo. Facendo finta che sia ancora ordinabile ti dico che imho arrivati a spendere 15.000€ comincia a pesare l'aspetto "personalizzazione" in primo luogo..a seguire, siccome sono sospettoso, mi chiederei perchè liberarsi di una simile vettura dopo soli 4.000km...

sono d'accordo con te anche io avrei dei dubbi...cioè un motore uscito da poco, con pochi km...strano che la venda...però tutto può essere ci mancherebbe..magari problemi finanziari, con il lavoro...anche io però sarei un pò diffidente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai 22 mesi di garanzia, se ha qualche problema, ci pensa Fiat.

Poi la macchina sfigata si può avere anche presa nuova.....

Sul discorso personalizzazione, bah....a meno che uno non voglia optional speciali e introvabili, fa così schifo risparmiare soldi?:lol::lol: pare di si.....mi sa che son l'unico barbone che ha preferito tenersi in tasca 20.000€ l'anno scorso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai 22 mesi di garanzia, se ha qualche problema, ci pensa Fiat.

Poi la macchina sfigata si può avere anche presa nuova.....

Sul discorso personalizzazione, bah....a meno che uno non voglia optional speciali e introvabili, fa così schifo risparmiare soldi?:lol::lol: pare di si.....mi sa che son l'unico barbone che ha preferito tenersi in tasca 20.000€ l'anno scorso....

TonyH nessuno dice questo ci mancherebbe..solo che è un pò strano...poi il ragionamento che fai tu è giusto per carità..si va bene ripara Fiat se ci sono danni, ma non ti girerebbero un pò se devi andare subito in officina con una macchina nuova??? a me si...cmq il prezzo è buono...tu vorresti qualche optional in particolare che non ha?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.