Vai al contenuto
  • 0

Auto da rottamare,cosa comprare?


pochie

Domanda

ho un auto da rottamare e così devo comprare un auto nuova;vorrei spendere sui 10.000 euro circa.Per ora ho preso in considerazione la nuova Yaris e la nuova Fiesta,mi verrebbero tutte e due 10,800 euro chiavi in mano.Come vi sembrano come macchine?voi fra le due cosa prendereste?oppure prendereste altro a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda, considera anche la CLIO, è un auto snobbata dagli italiani per via del nazionalismo, ma ti assicuro,io che ce l'ho, è un auto eccellente e affidabile (ho una 1.5dci 105CV, allestimento intermedio). Ho provato più volte la G.Punto e ti assicuro che la CLIO le è decisamente superiore secondo me in molti aspetti, soprattutto per gli interni, e da quando ho questa CLIO ho capito che veramente gli Italiani non capiscono una mazza di auto e comprano solo perchè è FIAT, visto che tutti comprano la GPunto e pochissimo la Clio. (non parlo della Clio Storia, eh, parlo della Clio 3)

Putroppo però adesso hanno fatto il restyling che secondo ma la ha imbruttita, ma credo che sarà in vendita solo tra alcuni mesi, al momento si vende ancora quella "vecchia".

Io sceglierei tra la CLIO e la nuova FIESTA, per me sono queste due le migliori in rapporto al prezzo. La Yaris è buona ma mi sembra troppo cara, ottima alternativa anche la 207 (l'ho guidata una volta di autonoleggio) se ti piace. OPEL Corsa non la conosco ma anche lei credo sia molto buona, valuta anche quella.

Se vuoi un auto molto economica vai su Hundai Getz (o la i20 se c'è già), o Chevrolet AVEO (ex Kalos), la Polo la escluderei, troppo vecchia e costosa, poi non so se me ne sto dimenticando alcune... ah ci sarebbe la Suzuki SWIFT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la clio la volevo prendere ma non ci sono le offerte con gli ecoincentivi che fanno vedere in tv (la pubblicità con i vetri scuri,clima...)a 8,400 se non sbaglio,forse perchè abito a Trento e qui è tutto diverso.A me piace molto la Fiesta però la Yaris mi sembra più comoda (sopratutto per la mia ragazza che la vuole 5 porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda, considera anche la CLIO, è un auto snobbata dagli italiani per via del nazionalismo, ma ti assicuro,io che ce l'ho, è un auto eccellente e affidabile (ho una 1.5dci 105CV, allestimento intermedio). Ho provato più volte la G.Punto e ti assicuro che la CLIO le è decisamente superiore secondo me in molti aspetti, soprattutto per gli interni, e da quando ho questa CLIO ho capito che veramente gli Italiani non capiscono una mazza di auto e comprano solo perchè è FIAT, visto che tutti comprano la GPunto e pochissimo la Clio. (non parlo della Clio Storia, eh, parlo della Clio 3)

nazionalismo???:lol:...ma se tutti dicono che in italia c'è esterofilia!! ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.