Vai al contenuto

Cerchi superleggeri: l'elaborazione (intelligente) a cui non si pensa...


Messaggi Raccomandati:

Tabella peso principali cerchi in lega aggiornata al 2007.

Se uno vuole guadagnare sul serio in prestazioni, e in modo legale....basta usare la testa.

E montare questi:

ultraleggera_gs.jpg

:)

Modifica che tutti i "preparatori" non ti dicono manco per sbaglio....

(e saranno prossimamente sugli schermi di AP, il tarlo è troppo grosso.....anche se ne avevo già preso un set diverso...)

Modificato da J-Gian

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io dico anche che c'è pieno di cantinari (e spero che il termine non sia considerato offensivo) o di venditori di cinfrusaglie di importazione asiatica a cui la quasi totalità dei "preparati" si rivolge, spendendo anche solo qualche centinaia di € e portandosi a casa, quando va bene, una sola e quando va male un mezzo illegale e compromesso nella sua affidabilità.

E il grosso dei clienti vuole questo e non altro. Salvo poi dire che è un lavoro "serio" o un lavoro "leggero".

Si badi bene: io non definisco "serio" uno che fa il lavoro coccolando il cliente e sbattendo davvero 50 CV in più nella macchina, ma preparando, nei fatti un mezzo completamente abusivo e passibile di sequestro se circolante su strada.

Io non tiro in mezzo la pista o le corse. Quello è un altro mondo, qualcosa di completamente diverso, qualcosa che ha scopi, regole e LEGGI totalmente diverse.

Io uno che ti mette in strada la tua auto "truccata" (estetica a parte) come se ti avesse registrato la convergenza, senza uno straccio di adempimento degli obblighi di legge, non lo considero "serio" nemmeno un po'. Non conta quanto bene sappia fare il suo lavoro.

Be' sono daccordo senz'altro pero' c'e da chiedersi anche perche' certe cose possono succedere .... una macchina truccata una volta effettuata una rimappa (indipendentemente che sia solo centralina o mezzo motore ) dovrebbe poter correre solo in pista ... ma all'officina che ti effetua il lavoro non ha nessun obbligo di rilasciare nulla e ne di chiedere nessun permesso a chi richiede il lavoro .... ci sono molti preparatori famosi che effettuano lavori di trasformazioni e si pubblicizzano pure (se volessero beccarli sarebbe uno scherzo ) ma non lo fanno strano e' ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, io la metto sulla morale. ho un caro amico, mannaggia a lui, che con la sua rimappetta da 20 cv e 4 distanzialetti poco eclatanti sul suo golf si è trovato ad avere provocato un incidente banale in cui il conducente dell'altra auto si è sfortunatamente fatto molto male.

ha subito un processo che ha perso, ne ha pagato le spese, la sua assicurazione si è rivalsa completamente su di lui e in un attimo si è trovato con la fedina penale sporca con quello che ne deriva, senza un soldo, e con il quinto dello stipendio pignorato praticamente a vita. a 31 anni con la morosa e la casa da farsi.

ma vaffanculo, per un tamponamento del cazzo. solo perchè voleva i 130 cavalli, che sarà mai 20 cavalli in più, il cambio li tiene tutti, la turbina non ha problemi, consumo anche meno.

accomodatevi nel fantastico mondo del tuning, venghino venghino.

scusate il termine forte, ma chi mette a repentaglio il proprio futuro per 20 cavalli in più secondo me è il perfetto testa di cazzo del 21 secolo. o quanto meno, fa parte delle molte categorie affiliate all'idiozia totale.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi OT ma non troppo.

Se uno vuole guadagnare sul serio in prestazioni, e in modo legale....basta usare la testa.

E montare questi:

ultraleggera_gs.jpg

:)

Modifica che tutti i "preparatori" non ti dicono manco per sbaglio....

(e saranno prossimamente sugli schermi di AP, il tarlo è troppo grosso.....anche se ne avevo già preso un set diverso...)

Scusa la domanda stupida... Che cos'è??

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicesi OZ superleggera...lega di magnesio?:oops::confused:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che siano un po' fragilini per l'uso quotidiano però... eppppooooooii, costano davvero un botto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che siano un po' fragilini per l'uso quotidiano però... eppppooooooii, costano davvero un botto!!

da 17" gli alleggerita costano 900€ (tutti e 4), non più di molti cerchi fasti e furiosi :)

Per la fragilità...speriamo sia più un mito, mal che vada se li rompo rimetto i TSW e raccatto dei 17" originali :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.