Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Comunque nessuno ti obbliga a comprare i cavi da Apple, anzi, per questo genere di cose conviene il solito DealExtreme: direttamente dalla Cina con furore!

E questo mi sta benissimo ;) però vale anche per i 31€ di Nokia no ;) ?

Per cui era una polemica abbastanza sterile quella di confrontare i prezzi in quelal maniera :D si sà che sugli accessori ci marciano sopra ancora peggio che con i prodotti.

Spenderesti mai 70€ per il cavo di scatto remoto marchiato Nikon quando Tristar te lo vende a 20€ cinesissimo made in qualche cantian di Hong Kong :lol: ?

Mica sei obbligato a vedere i video *fatti* con il cellulare: carichi i tuoi filmati sull'iPhone/iPod e te li guardi sulla TV.

Eh ok...ma mica ci carico il filmino fatto con la telecamera o con al fotocamera (quelle le posso attaccare senza passare per l'ipod) ma un iPod tira un .mkv da 8Gb? :roll: come se la casa il suo piccolo ARM con filmati a 720p o 1080p tali da giustificare l'uso di un costoso Component?

Se è tanto per caricare su un Divx da 600Mb magari con bitrate cagoso allora posso benissimo caricarlo sul mio N-series e guardarlo con il composite e la SCART...anzi certi video è meglio guardarli così perchè con il Component chissà che difetti orribili verrebbero fuori

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1 -> nokia -> vedi TUTTO il telefono sul televisore e puoi usarlo anche per farci il vivavoce

2 -> iphone -> vedi SOLO alcune cose (tipo video e foto) e solo IN ALCUNE applicazioni

ah già le limitazioni sonon features per apple:lol::mrgreen::mrgreen::lol:

ah,si IN VIDEO COMPOSITO? ma par favoreeeeeee:lol::lol::lol:

mizzica una figata..utilissima poi la funzionalità vivavoce col telefono attaccato alla TV...BREVETTALA :lol:

@AD 85 a 45 c'è il cavo più l'alimentatore a 30 con nintendo c'è solo il cavo. Nokia si fa pagare uguale. il limite magari è non averlo nel iphone.

a me per esempio non servirebbe...cmq una piccola variazione di confezione /modello di uno smartphone nokia e sei messo allo stesso modo che iphonzie.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

E questo mi sta benissimo ;) però vale anche per i 31€ di Nokia no ;) ?

Ricky o ci siamo o ci facciamo: non potete accusare Apple di essere LADRI quando TUTTI poi fanno allo STESSO modo del cazzo.

vedere i prezzi degli accessori Blackberry.

sono tutti simili.I prezzi accessori Apple sono in linea con il 90% delle ladrate della roba elettronica di marca.

il 3gs pare supporti i 1080p come HW (è una funzionalità nascosta che qualche smanettone ha scoperto - ho guardato oggi cercando notizie sul cavo :lol:)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene sempre il dubbio che tu possa anche scrivere cose interessanti e intelligenti ogni tanto.

Mi dà fastidio leggere gente parlare di cose che non conosce, però tanto ormai è chiaro che serve a nulla rispondere.

Insomma, spiegato bene... Evidentemente a me a scuola non hanno insegnato l'italiano, ma una lingua diversa.

occhio che la prossima volta potrebbero partire le parolacce, cafone

non ti ho insultato, non ho detto che sei demente..non vedo perché tu debba fare lo stesso con me.

non ti piace quello che scrivo? non leggermi.

mi leggi? cazzi tuoi

te lo ripeto: la prossima volta partono le parole..

Peccato che il cavo merdata nella confezione dell' N82 sia già compreso e non devo tirare fuori i 31€ di cui parli :roll:

45€ per un component? bella inculata a prescindere...il component per il Wii costa sui 30€ ed è già troppo caro :roll: cavi del genere non più di 15€...ma se volete il amrchietto e la scatola lucida :lol: il

Poi sarebbe anche bello cercare di capire a che cazzo serva un cavo e uno standard di qualità per alte definizioni se la sorgente è un merdosissimo sensore di un cellulare (sia esso Nokia,Apple,Sony,Samsung)

Sarebbe come montare dei cerchi del 18 con delle Bridgestone da pista su una Panda...senso 0 :lol:

a niente..serve giusto per entertainment fine a se stesso..chiaro che se non lo pago, posso anche sfruttarlo, se devo comprarlo..mmmh...che buono:lol:

C'è anche un alimentatore USB. ;-)

Comunque nessuno ti obbliga a comprare i cavi da Apple, anzi, per questo genere di cose conviene il solito DealExtreme: direttamente dalla Cina con furore!

Mica sei obbligato a vedere i video *fatti* con il cellulare: carichi i tuoi filmati sull'iPhone/iPod e te li guardi sulla TV.

il cavo ha una presa usb, le uscite sono quindi audio+video (componente o rca)+usb..quindi hai bisogno di una sorgente usb con alimentazione per alimentare nel prezzo C'E' l'alimentatore usb..

Cavo AV composito Apple - Apple Store (Italia)

questo è il cavo di ieri gentili signori..prezzo confrontato con nokia, per favore

merda = merda = prezzo super inculata perché è colorato di bianco

non conosci nemmeno la cavetteria di quello che hai comprato e dici a me che non so niente? fai il favore..

E questo mi sta benissimo ;) però vale anche per i 31€ di Nokia no ;) ?

Per cui era una polemica abbastanza sterile quella di confrontare i prezzi in quelal maniera :D si sà che sugli accessori ci marciano sopra ancora peggio che con i prodotti.

guarda sopra e fatti due risate:lol:

Eh ok...ma mica ci carico il filmino fatto con la telecamera o con al fotocamera (quelle le posso attaccare senza passare per l'ipod) ma un iPod tira un .mkv da 8Gb? :roll: come se la casa il suo piccolo ARM con filmati a 720p o 1080p tali da giustificare l'uso di un costoso Component?

Se è tanto per caricare su un Divx da 600Mb magari con bitrate cagoso allora posso benissimo caricarlo sul mio N-series e guardarlo con il composite e la SCART...anzi certi video è meglio guardarli così perchè con il Component chissà che difetti orribili verrebbero fuori

ma va..infatti sul mio cagafumo se metti un dvix normale, viene riprodotto ma è una nerchia..clippa da matti e clippa anche su quell'affare (provato ieri sera)..

quindi differenza=nessuna

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,si IN VIDEO COMPOSITO? ma par favoreeeeeee:lol::lol::lol:

mizzica una figata..utilissima poi la funzionalità vivavoce col telefono attaccato alla TV...BREVETTALA :lol:

@AD 85 a 45 c'è il cavo più l'alimentatore a 30 con nintendo c'è solo il cavo. Nokia si fa pagare uguale. il limite magari è non averlo nel iphone.

a me per esempio non servirebbe...cmq una piccola variazione di confezione /modello di uno smartphone nokia e sei messo allo stesso modo che iphonzie.

ma cosa devo brevettare?:|

uso le funzioni che ho per fare delel cose..se POSSO farle, non vedo perché NON POSSA farle..

e poi il discorso è stato spostato sul prezzo, ma hai perso di mira l'obiettivo

IL CAVO IERI NON ANDAVA CON L'IPHONE (foto 1)

quindi poteva anche essere gratis, ma niente

e le funzioni nel programma ipod, non andavano (mistero della fede, tutte disabilitate)

ipod->altro->video->configurazione video->uscita tv->on

da "video" non funzionava più niente..tutto inibito su ENTRAMBI i telefoni

Ricky o ci siamo o ci facciamo: non potete accusare Apple di essere LADRI quando TUTTI poi fanno allo STESSO modo del cazzo.

vedere i prezzi degli accessori Blackberry.

sono tutti simili.

il 3gs pare supporti i 1080p come HW (è una funzionalità nascosta che qualche smanettone ha scoperto - ho guardato oggi cercando notizie sul cavo :lol:)

bomba...

tutti uguali una ricchissima sega

confezione nokia pacco = telefono + caricabatterie + auricolari stereo + cavo uscita tv

confezione iphone = dai mettie quello che c'era dentro e aggiungici anche il prezzo della roba extra..

prendi nel post precedente il costo del cavo e GIUSTIFICALO..:lol::mrgreen:

CADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

rettifica:

nel sito c'è scritto che dentro c'è l'alimentatore, ieri NON c'era nella confezione..potrebbe essere accaduto qualche cosa (NON imballaggio dell'alimentatore nella confezione)

è strano, ma potrebbe essere capitato, quindi le mie repliche sul costo dell'alimentatore NON incluso NON sussistono

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

rettifica:

nel sito c'è scritto che dentro c'è l'alimentatore, ieri NON c'era nella confezione..potrebbe essere accaduto qualche cosa (NON imballaggio dell'alimentatore nella confezione)

è strano, ma potrebbe essere capitato, quindi le mie repliche sul costo dell'alimentatore NON incluso NON sussistono

il tuo amico lo hanno inculato. apple ha i prezzi e le confezioni fisse.

non è che si possono inventare la roba

io non giustifico nulla, iphone non ha il cavo (che A ME AD ES non serve) ma supporta risoluzioni SERIE non il videocomposito..ha ALTRE prestazioni rispetto al nokia.

c'è differenza

Sul fatto che non andava: ho visto un tutorial su come mettere il giù il menù di phone per quella cosa.secondo me avete CANNATO

se poi ha provato col jailbreak ...oh...sai com'è.....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

si sà che sugli accessori ci marciano sopra ancora peggio che con i prodotti.

Ricky o ci siamo o ci facciamo: non potete accusare Apple di essere LADRI quando TUTTI poi fanno allo STESSO modo del cazzo.

Ok ;) nella mia prima frase in alto nel primo quote non ho sottolineato il soggetto TUTTI (che pensavo essere sottointeso) ;)

Ho anche posto u nesempio extra-Apple citando la mia amatissima Nikon che propone gli accessori a 4 volte il loro reale valore solo per il marchio che porta :roll: più chiaro di così non so...

Per cui certe volte mi viene il sospetto :roll: che si legga una riga si 3 no degli interventi altrui ;) ;) senza offesa eh :)

...o ancor peggio si legge solo quello che si vuole leggere ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e ti pareva...impossibile che in una confezione NON ci sia un componente..mai successo dall'inizio dei mondi della vita dell'universo..

la confezione l'abbiamo aperta noi E NON C'ERA L'ALIMENTATORE

per me è stato uno sbaglio nel confezionamento (visto che sono fatti a mano...)..è capitato minchia, non mi sembra sta cosa tragica da tirare fuori subito "ti hanno inculato"...

ho comprato un tavolo che costa come un motorino e non c'erano dentro due bussole di merda..cosa faccio vado in giro a gridare "mi hanno inculato, mancano due bussole" o dico "è capitato, dammi le bussole e buona notte"??

sii obiettivo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

e ti pareva...impossibile che in una confezione NON ci sia un componente..mai successo dall'inizio dei mondi della vita dell'universo..

la confezione l'abbiamo aperta noi E NON C'ERA L'ALIMENTATORE

per me è stato uno sbaglio nel confezionamento (visto che sono fatti a mano...)..è capitato minchia, non mi sembra sta cosa tragica da tirare fuori subito "ti hanno inculato"...

Vi hanno venduto un cavo vecchio (e pure molto!), ed è per quel motivo che l'iPhone ti mostra quell'avviso. Poi continua pure a dire che è colpa di Apple.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.