Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Vi hanno venduto un cavo vecchio (e pure molto!), ed è per quel motivo che l'iPhone ti mostra quell'avviso. Poi continua pure a dire che è colpa di Apple.

l'hanno inculato.

io se posso appena compro solo su apple store.

Ricky io leggo però voi sparate a zero su Apple (che A VOLTE se lo merita )quando nell'elettronica poi le cose girano così PER TUTTI.

Se non postavo il cavo nokia a 31 euro* senza alimentatore e videocomposito rimaneva il cavo DA SOLO apple a 49 euro .

Se questa è realtà REALE ......vedete voi......

*che è in vendita quindi ci sono nokia che NON l' HANNO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

confezione sigillata ed il cavo era intonso..non ci siamo messi a controllare che ci fosse l'alimentatore..se non saltava fuori oggi il link, avremmo vissuto con questo fino al probabile cambio del cavo da parte loro..

il cavo è compatibile e richiede la versione 1.1.1 per poter essere funzionante (non specificato nella pagina di vendita), inoltre è ancora a listino e viene venduto regolarmente

la colpa di certo non la ns, visto che due iphone, stesso problema e cmq non si accede ai parametri (e questa non l'ho capita perché è tutto inibito)

audio ok, usb ok, video niente..la continuità sul cavo c'è (verificato con tester)

è ovvio che sia necessaria una porta usb, perché non posso mica caricare il telefono dalla presa delle cuffie..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hanno inculato.

io se posso appena compro solo su apple store.

Ricky io leggo però voi sparate a zero su Apple (che A VOLTE se lo merita )quando nell'elettronica poi le cose girano così PER TUTTI.

Se non postavo il cavo nokia a 31 euro* senza alimentatore e videocomposito rimaneva il cavo DA SOLO apple a 49 euro .

Se questa è realtà REALE ......vedete voi......

*che è in vendita quindi ci sono nokia che NON l' HANNO

è in vendita perché se lo perdi e lo vuoi, puoi comprarlo

sono in vendita le gomme della macchina..quindi sono vendute macchine nuove senza gomme?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è in vendita perché se lo perdi e lo vuoi, puoi comprarlo

sto cazzo, ci scommetti che trovo telefoni nokia senza?

Dai net , non sparare a caso.....se lo perdi lo ricompri..:lol:..e mettono in piedi una store su internet...TUTTI che lo perdono.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

perché vendono i caricabatterie da rete fissa? perché nei telefoni non ci sono?:|

negli ultimi 4 modelli di telefoni tutti diversi, il cavo c'era..adesso vedi che sto taroccando il listino per farci stare il cavo dentro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perché vendono i caricabatterie da rete fissa? perché nei telefoni non ci sono?:|

negli ultimi 4 modelli di telefoni tutti diversi, il cavo c'era..adesso vedi che sto taroccando il listino per farci stare il cavo dentro..

il cavo del tuo amico (cavo solo) su apple store non c'è. ergo...IMHO ha ragione Luc@.

Va bene, cmq se è in vendita IMHO c'è chi ne abbisogna e gli imanca. (dipenderà dal modello).

io preferisco avere il telefono con l'indispensabile e poi compro quello che mi serve (degli auricolari di sta cippa ad es. non so che farmene).

cmq iphone è caro (100 euro di troppo)....e l'ho sempre detto.

poi se non aggiornate il SW o avete roba jailbreak questi sono gli scotti da pagare ..mi spiace.....

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il 3g è originale e con l'ultimo sw disponibile..il 3gs aveva il jailbreak, ma sempre con l'ultima release..senza jailbreak, manca di alcune funzioni ritenute fondamentali da diversi utenti, tipo il cancellare più di un messaggio per volta (tanto per sottolinearne una)

il tuo discorso non sta in piedi, visto che nel paragone, iphone esce sconfitto sempre e cmq come prezzo

per tre, che è l'unica che ha piani tariffari seri anche per navigare, il confronto è assolutamente improponibile (parliamo di businness)

un telefono qualsiasi, viene via con solo la kasko (3€/mese x 24 mesi) ed il piano tariffario è a sè (quindi scegli quello che vuoi)

l'iphone, non ho disponibili i contratti di questi affari, perché non li ho voluti quindi devo accedere al sito e farvi vedere da li, ha questo

3

e costa 199€..

altrimenti te lo paghi 700 bomboni e poi ci metti la tua sim con il tuo piano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

pr me ci deve essere qualcosa che avete cannato. non sono un 'esperto ma a me che una cosa apple proprio NON vada non è mai capitato in 15 anni.

iphone non riesce sconfitto manco per il cazzo, iphone ha delle funzionalità che l'n82 se le sogna..(ci sono un sacco di nokia che hanno le funzionalità di iphone, ma questo è un'altro discorso, poi hanno anche prezzi di conseguenza)

L'unico discorso sensato è "a me iphone non serve" ..questo è giusto....allora è inutile comprarselo perchè "fa figo"

oppure il mio che dice "bel prodotto ma 100 euro sono di troppo"

non "apple è una merda e incula i clienti". per iphone (a torto o ragione) c'è la coda e allora ci mettono su i cento euri -con la collaborazione dei gestori nostrani a cui non fa schifo sottrarre soldi dalle nostre tasche.

sui pc da tavolo di marca (non gli autocostruiti o quelli del negozio di Mazzo di Rho :b9:b26) ci ballano 100-150 euri (e con qualcosina in meno di SW)

sui portatili di più , cmq si è detto che i mac sono più sottili /le batterie duran di più ecc...cose che per un portatile contano

non mi pare che si possa dire che "ladrano" (certo sull'air lo fanno ,ma lo fanno TUTTI ,come segnalato da Luca).

gli accessori sono cari , ma son cari per tutti. e cmq ci sono i "terzi" che fanno una valanga di roba a meno (ram inclusa). anche per Apple

c'è chi compra iphone perchè è figo e il mac idem.

va benissimo.

c'è poi UNA MAREA di utenti che comprano mac perchè si trovano bene e meglio che col PC....mica perchè fa figo....

EDIT: sulle funzioni tipo cancellare molti sms insieme, secondo te è UN PROBLEMA per Apple inserire la funzione in un aggiornamento (sempre che sia richiesta dagli utenti)?

Sono alla 3° release di un prodotto NUOVO per loro ...non è che possono essere perfetti....che poi di perfetto chi c'è ?

io l'ho sempre detto che è una affare da compare alla 3°-4° revisione.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

La scorsa settimana per un amico ho messo insieme questo PC comprato da e-key.it (quindi shop italiano con IVA inclusa...no import,no hong kong no cagate

Scheda Madre: Asus M4A785TD-V EVO AM3 85€

CPU: AMD Phenom II X4 920 134€ (ma avrei potuto risparmiare...visto che questo quad-core è fin troppo potente)

RAM:CORSAIR DDR3 1333Mhz ( 2x2GB ) 73€

E siamo a 292€ di sola piattaforma...io soltiamente mi fermo qui visto che case e alimentatori li ho già.

Questa è la piattaforma prettamente "elettronica" tra l'altro di altissima qualità visto che credo che NESSUN preassemblato sia esso Apple o Acer integri al proprio interno schede madri di elevata qualità come le Asus o le Gigabyte fatte apposta per la vendita sfusa

Per il resto

Case: THERMALTAKE Soprano Silver 65€

Aliemntatore: ENERMAX 525W PRO 82+ 85€

Hard Disk: WesternDigital HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB 43€

Lettore multi-card: MS-Tech Multicard Reader 2.0 14€

e vengono fuori 499€ :lol: giusti giusti ;)

Non sarebbe necessaria un'ulteriore scheda grafica in quanto nel northbridge AMD è integrato un chipset grafico Radeon HD 4200 che è già di per sè di tutto rispetto...ma se proprio siamo giocatori incalliti e vogliamo il top del top posso aggiungere una:

Asus ATI 4870 512MB DK/HTDI 125,50€

Che fa cresere un po il prezzo del PC

Badate bene che è un pc fatto senza badare troppo a spese e senza guardare ovviamente agli Apple ;) non è nemmeno fatto al risparmio perchè se avessi voluto andare al risparmio avrei preso una AS Rock anzichè l' Asus...non avrei preso le Corsair DDR3 ma delle banali Kingston DDR2 da 14€ :roll: insomma volendo, risparmiando e se rinunciamo all'overclock il prezzo si potrebbe benissimo abbassare di un centinaio di € senza il minimo problema ;) per avere una piattaforma di media gamma.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.