Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Malesia: Sepang


luc@

Messaggi Raccomandati:

Almeno Raikkonen è nella top 10...:b26:b26:b26:b26

Spero siano così furbi da mettergli molta benzina: tanto è impossibile raggiungere le prime 2 file... e Vettel sicuramente è dietro.

Quindi si può puntare ad un 6°/7° posto senza compromettere la strategia in gara.

Perchè l'auto quello può fare.

Io voglio Vettel: guardatelo rispetto al compagno. I due della Ferrari sono due anni che vanno più o meno uguale, non aggiungono nulla di loro all'auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima red bull ed ottimo vettel, primi dei "regolari",hanno fatto una gran macchina e nell'eventulaità di una squalifica diffusori sarà la vera macchina da battere...(dico nell'eventualità della squalifica perche sembra che per loro sia quasi impossibile adottare il nuovo diffusore per via della loro conformazione vettura..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giù il cappello davanti a Vettel. Sarà sicuramente moooolto scarico (in funzione della penalizzazione), ma con una vettura senza estrattore e senza Kers essere là davanti è incredibile.

La RedBull è veramente un'auto nata bene.... ma Vettel è un fenomeno come pochi.

Altro che Alonso in Ferrari............ è lui l'uomo da avere a tutti i costi.

Raikkonen beneficia anche della penalizzazione di Barrichello.. e parte 7° (chiamatemi Nostradamus 8)). Speriamo abbia benzina per una buona strategia.

Comunque, a prescindere dal risultato finale, domani ci sarà da divertirsi.... e come sempre c'è l'incognita tempo.

Comunque... se non dovessero "bannare" l'estrattore (ma speriamo facciano qualcosa per Regazzoni), la Ferrari non può assolutamente pensare di puntare al titolo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se le cose continuano così scordiamoci i mondiali avvincenti(non sulla pista ma sulla classifica) che abbiamo avuto dal 2006 in qua

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra KERS e estrattore, la Ferrari e ancora una volta quella che ne esce meglio, ma dove sono tutti quelli col KERS ? :D

Comunque mi e venuto un dubbio, ma Kimi usava il KERS o no, perche nella grafica delle on-board camera di Kimi non si vedeva la grfica del funzionamento del KERS...

Poi lasciamo perdere la Ferrari che dice a Massa che non e necessario fare un altro giro per andare in Q2 perche il tempo che aveva fatto lo metteva al sicuro, quando io davanti alla TV lo vedevo gia 16o o 17o...

Veramente degli incompetenti, spero che Montezemolo fara qualcosa perche non si puo avere una "non-squadra" cosi... :pz:!:

Per il resto, la solita BGP, ma che non e cosi davanti agli altri, RBR ("senza difusore") e Toyota sono li, mi ha un po deluso la Williams invece.

E Vettel e un grande ! Peccato per la sua penalizazzione. Trulli con una machina veloce si dimostra sempre un pilota velocissimo ! Bene per lui...

Per il resto, sono d'accordo con voi, per la Ferrari, il mondiale e gia finito per loro, io mi metterei subito sulla monoposto 2010 per cercare di avere piu affidabilita e piu prestazione per l'anno prossimo...

E poi, cambiare questi 2 piloti e quasi tutta la squadra, che e da livello Pacific-Ford degli anni 90... :lol:

Alonso e Vettel e la coppia ideale oggi in F1 !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso e Vettel e la coppia ideale oggi in F1 !

Dissento, la Ferrari del futuro deve trovarsi un leader che sia seguito e supportato, e un secondo che non rompa le scatole. Mi dispiace, ma oggi i mondiali si vincono così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito imbarazzanti. Macchina che non va, ed errori da cioccolatai.

Mi limito a quotare te, ma vedo che su questo concordiamo tutti :-((

Solo non sono poi tanto d'accordo con Dodicicilindri che ha ulteriormente declassato i piloti Ferrari a schiappe...

Ho però una domandona: sapete spiegarmi perchè per quasi tutti quelli in TV (anche Mazzoni ci si è messo:roll:) Ross Brawn si pronuncia Ross bron e Brawn GP invece braun GP?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questi sono i risultati delle tre sessioni di qualifica; non è la griglia di partenza di domani visto che non sono state ancora applicate le varie penalità.

immagine1gpd.png

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.