Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Ho letto il listino di alvolante e con mia sorpresa ho trovato fra le motorizzazioni disponibili il 2.0 mjet 170cv....ma è confermato?non ne sapevo nulla...potrebbe dare un buon impulso alle vendite

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto il listino di alvolante e con mia sorpresa ho trovato fra le motorizzazioni disponibili il 2.0 mjet 170cv....ma è confermato?non ne sapevo nulla...potrebbe dare un buon impulso alle vendite

confermato...certo costa 1800€ più del 1750tbi, da valutare bene

ma comunque è in listino

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tbi lo devi confrontare con il 2.4 Mj a parità di cavalleria ballano circa 9000 neuri

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tbi lo devi confrontare con il 2.4 Mj a parità di cavalleria ballano circa 9000 neuri

guarda il 2.4 dopo averlo provato non lo prendo proprio in considerazione...

comunque dal punto di vista della pura potenza hai ragione tu, quindi rafforzi ancora di più la mia opinione...se son tanti 1800€ in più figurati 9000€

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato...certo costa 1800€ più del 1750tbi, da valutare bene

ma comunque è in listino

In Francia hanno fatto bene, il JTD 170cv costa quanto il TBi 200cv... ;)

Piu facile per l'aquirenti farsi la scelta, allo stesso prezzo, hai o il Diesel 170cv o il benzina 200cv, punto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia hanno fatto bene, il JTD 170cv costa quanto il TBi 200cv... ;)

Piu facile per l'aquirenti farsi la scelta, allo stesso prezzo, hai o il Diesel 170cv o il benzina 200cv, punto.

beh allo stesso prezzo ci farei un pensiero... cmq io percorro 20000km/anno magari tu be fai 40.000 e la scelta vien da sè Happy

Link al commento
Condividi su altri Social

beh allo stesso prezzo ci farei un pensiero... cmq io percorro 20000km/anno magari tu be fai 40.000 e la scelta vien da sè Happy

Dipende da cosa vuoi... ;)

Perche il JTD 170 fara facilmente 3l/100 in meno rispetto al TBi.

Diciamo che se fai 20.000km/anno, la differenza di prezzo tra TBi e Diesel sara colmato in 2 anni per il costo minore di benzina. ;)

Ma poi il TBi sara molto piu prestante, non ci sara paragoni in termini di prestazioni.

Francamente, io andrei sul TBi. (anche coi prezzi francesi).

Per i miei gusti un Diesel 170cv non e adatto per Brera, anche se in termini commerciali sara un bene per le vendite di Brera.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da cosa vuoi... ;)

Perche il JTD 170 fara facilmente 3l/100 in meno rispetto al TBi.

Diciamo che se fai 20.000km/anno, la differenza di prezzo tra TBi e Diesel sara colmato in 2 anni per il costo minore di benzina. ;)

Ma poi il TBi sara molto piu prestante, non ci sara paragoni in termini di prestazioni.

Francamente, io andrei sul TBi. (anche coi prezzi francesi).

Per i miei gusti un Diesel 170cv non e adatto per Brera, anche se in termini commerciali sara un bene per le vendite di Brera.

io penso che su strada non ci siano grosse differenze tra il 2.2 e il nuovo 2.0 mjet...anzi forse quest'ultimo ad andature "sportiveggianti" va pure meglio...la 2.2 nonera un fulmine ma nemmeno un chiodo assoluto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.