Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:)

La cosmo costava troppo e in fin dei conti a certe raffinatezze (interni misto pelle-tela) non era nemmeno interessato... Di listino mi veniva sui 21.450 comprensive di pack,ruotino,ipt e metallizz.. Diciamo che 4.450 euro di sconto non sono poi così malvagi...

Spero solo di non rimanere deluso.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ulteriori novità/impressioni sull'auto(al di là del motore, perchè io la prenderò diesel)?

ho percorso 1.300 km quindi ..sono ancora fresco fresco ;)

Le prime impressioni sono ultra-positive: solidità/tenuta (e qui nella provincia veronese direi che ho avuto ampiamente modo di testarla sul bagnato......), silenziosità nell'abitacolo, comodità (con percorrenze medie), praticità dei comandi (ci ho messo un attimo ad abituarmi ai millemila tastini, ognuno in sostanza per una funzione) e sufficiente personalizzazione (beh ..ottima direi per quanto concerne la posizione di guida).

Qualche nota aggiuntiva riguardo il motore (che ricordo essere nel mio caso il tb 140): si sta slegando ma sono già soddisfatto così. Quando serve spingere, l'erogazione è fluida ed il turbo fa il suo dovere.

Nonostante sia ad inizio vita, i consumi son già scesi a 7,9 lt./100 km.

Ben volentieri pubblicherò periodicamente aggiornamenti e news :)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso la 1.7 100 cv diesel con electivepack e metallizzazione.Rendendo indietro una ford focus del 1999 me la son portata a casa a 17000 eurini..ho fatto bene?;)

Direi che hai fatto un ottimo acquisto,certo non hai le rifiniture e gli accessori di una cosmo,ma comunque anche la versione che hai preso non è niente male.Per concludere,te hai preso il 110 Cv in quanto non mi pare che nell'attuale versione elective 1.7 ci siano 100 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tutto questo conferma la bontà della scelta.. grazie :wink:

ho percorso 1.300 km quindi ..sono ancora fresco fresco ;)

Le prime impressioni sono ultra-positive: solidità/tenuta (e qui nella provincia veronese direi che ho avuto ampiamente modo di testarla sul bagnato......), silenziosità nell'abitacolo, comodità (con percorrenze medie), praticità dei comandi (ci ho messo un attimo ad abituarmi ai millemila tastini, ognuno in sostanza per una funzione) e sufficiente personalizzazione (beh ..ottima direi per quanto concerne la posizione di guida).

Qualche nota aggiuntiva riguardo il motore (che ricordo essere nel mio caso il tb 140): si sta slegando ma sono già soddisfatto così. Quando serve spingere, l'erogazione è fluida ed il turbo fa il suo dovere.

Nonostante sia ad inizio vita, i consumi son già scesi a 7,9 lt./100 km.

Ben volentieri pubblicherò periodicamente aggiornamenti e news :)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi per farmi un'idea su come va la nuova Astra.

Ovviamente mi aspettavo pareri contrastanti, ma i messaggi più recenti mi confortano.....per me è stato amore a prima vista, anche se, il 1.7 non è un motore che mi entusiasma tantissimo, ma il resto compensa alla grande!

Sono portato verso il 1.7 110cv(anche se ancora non l'ho provato), devo decidere se Elective o Cosmo.

Volevo capire se per voi i sensori di parcheggio sono fondamentali o si può far a meno???Flexfloor è comodo?

mi piacerebbe bianca.....

Modificato da _mikele_
Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo capire se per voi i sensori di parcheggio sono fondamentali o si può far a meno???

Parlo "per me" in quanto ritengo sia un classico argomento molto soggettivo.

Non li acquistati per ragioni di budget, riservandomi eventualmente l'aggiunta solo di quelli posteriori aftermarket.

Ero molto titubante, passando da una Punto I^ serie con la quale ormai (dopo 11 anni vissuti assieme) parcheggiavo ad occhi chiusi anche negli angusti spazi del centro città.

In più ho scelto di complicarmi la vita aggiungendo l'optional a listino dei cristalli privacy..

Devo dire che ci ho preso la mano subito, grazie anche agli ampi (intendo a norma di legge) specchietti laterali.

Il cofano -grazie al suo andamento regolare- secondo me non inganna con le proporzioni.

Ergo fin da ora non ne avverto la mancanza.

Modificato da tano1976
eliminazione ripetizione

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne farei a meno di spendere 500€, ma la maggior parte delle recensioni che ho letto, parla di sensori indispensabili, visto il ridotto lunotto.

Sul bianco che mi dite??

Certo l'ingresso USB 250€ mi sembra esagerato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi per farmi un'idea su come va la nuova Astra.

Ovviamente mi aspettavo pareri contrastanti, ma i messaggi più recenti mi confortano.....per me è stato amore a prima vista, anche se, il 1.7 non è un motore che mi entusiasma tantissimo, ma il resto compensa alla grande!

Sono portato verso il 1.7 110cv(anche se ancora non l'ho provato), devo decidere se Elective o Cosmo.

Volevo capire se per voi i sensori di parcheggio sono fondamentali o si può far a meno???Flexfloor è comodo?

mi piacerebbe bianca.....

Ciao e benvenuto.Sappi che la nuova astra è una signora auto,bella,confortevole,sicura ed elegante.Te sei indeciso se prendere IL 1.7 ma ti posso dire che tra tutte le motorizzazioni il suddetto è uno dei migliori,e lo dicano le vendite,ma fossi in te, andrei sul 125cv che tutta un'altra storia,motore più spinto e meno consumi.Io ho scelto la cosmo e se tornassi indietro la riprenderei altre 1000 volte, perchè molto più elegante è rifinita dell'elective,questi sono solo consigli,devi essere tu a decidere, quanto puoi, e vuoi spendere.Per chiudere il bianco in questa auto gli dona molto e c'è anche il vantaggio di risparmiare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.