Vai al contenuto
  • 0

Budget 10.000 euro per auto GPL, cosa mi consigliate??


takymaranza

Domanda

Ciao a tutti, dovrei acquistare nel giro di questo mese una nuova macchina rottamando la mia vecchietta, ho a disposizione circa 10.000 euro e necessito di una gpl.

Secondo voi quali sono i pro ed i contro tra la hyundai i20 1.2 GPL o punto 1.2 gpl???

Grazie infinite:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la i20 comfort costa 1500 della classic, quindi ale netto dell'incentivo statale per il gpl 12550 euri + metallizzato, poi ci sarebbe ancora l'incentivo alla tottamazione (1500) e lo sconto del concessionario (500 euri nn si negano a nessuno); in definitiva viene 10500 + IPT+ metallizzato. Poi se sei bravo a contrattare con il concessionario puoi sempre spendere di meno, dipende quanto riesci a tirare giù. io cmq punterei sulla i20 tutta la vita....

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non l'avevo presa in considerazione perchè mi sembra abbia il bagagliaio un pò piccolo, ho bisogno essendo la prima macchina della mia famiglia (2 persone) di un pò di spazio nel bagagliaio e magari di caricare un pò di roba buttando giù i sedili di dietro!!!).

Che mi dici, è una buona macchina???

A mio avviso penso che la Aveo sia una macchina affidabile, ma un po troppo indietro rispetto agli standard di sicurezza europei (non può avere l'ESP e secondo me è una grave mancanza... :(). E poi non è il max x quanto riguarda l'abitabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A mio avviso penso che la Aveo sia una macchina affidabile, ma un po troppo indietro rispetto agli standard di sicurezza europei (non può avere l'ESP e secondo me è una grave mancanza... :(). E poi non è il max x quanto riguarda l'abitabilità...

non dimentichiamoci che si tratta della "vecchia" daewoo kalos, nonostante qualcuno ci abbia dato dei prezzolati qualche tempo fa per averlo sostenuto, un modello che ha qualche anno quindi difetti congeniti si suppone risolti. solo che a quel punto, vecchiotto per vecchiotto chiudo gli occhi mi turo il naso e scelgo la punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Proprio oggi ho firmato il contratto per una punto classic 1.2 Gpl.

Il prezzo è venuto € 8.800,00 con i seguenti optional: vernice metallizzata, Pack Comfort 2009 (clima manuale, telecomando chiusura/apertura porte, 2 appoggiatesta posteriori), terzo appoggiatesta posteriore, sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti.

Credo che un prezzo così sia francamente imbattibile.

Io avevo bisogno di una seconda auto per la famiglia e credo che la Punto sia la migliore scelta in rapporto al prezzo.

Ciao ciao

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo acquistare una auto a GPL, circa 30.000 km all'anno, unica macchina della famiglia con un budget limitato di mx 10.000 euro.

Vorrei una macchina con bombola GPL nella ruota di scorta, necessito di bagagliaio ampio per caricare l'autovettura abbassando i sedili posteriori, qualità/prezzo/affidabilità ricercata.

Grazie per l'aiuto:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

proposta ardita e ricercata la mia:D: che dici della Daihatsu Sirion hiro 1.0 gpl? prezzo di listino 14200 euro per effetto di incentivi e sconti vari arriva alla cifra di 8800 euro? senza rottamazione, sei a 10mila, ma hai una macchina con tutto di serie praticamente. il motore è il 1000 da 70 cv montato anche sulla Yaris, ma con valvole rinforzate per il gpl. abitabilità incredibile per essere una vettura 5 porte lunga 3,60 m, Quattroruote le ha dato cinque stelle! il bagagliaio, 225 litri, è più piccolo di quello di un segmento B, ma se cerchi un auto da città è più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Proprio oggi ho firmato il contratto per una punto classic 1.2 Gpl.

Il prezzo è venuto € 8.800,00 con i seguenti optional: vernice metallizzata, Pack Comfort 2009 (clima manuale, telecomando chiusura/apertura porte, 2 appoggiatesta posteriori), terzo appoggiatesta posteriore, sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti.

Credo che un prezzo così sia francamente imbattibile.

Io avevo bisogno di una seconda auto per la famiglia e credo che la Punto sia la migliore scelta in rapporto al prezzo.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.