Vai al contenuto

Migliorare prestaz punto 2serie


Messaggi Raccomandati:

Ciao..ho 1 punto 2°serie 8v 1.2 multipoint e vorrei aumentare le prestazioni con qualche piccolezza,apparte rimappature conoscete qualche intervento di meccanica che si possa fare?poi ho 1 altra curiosità..la differenza di rapporti che ha 1 cambio a 6 marce della vers sporting con 1 cambio "normale" a 5 marce.ringrazio in anticipo tutti sperando in 1 vostro aiuto..grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca una Sporting.

Risparmi soldi e hai risultati migliori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ciao..ho 1 punto 2°serie 8v 1.2 multipoint e vorrei aumentare le prestazioni con qualche piccolezza,apparte rimappature conoscete qualche intervento di meccanica che si possa fare?poi ho 1 altra curiosità..la differenza di rapporti che ha 1 cambio a 6 marce della vers sporting con 1 cambio "normale" a 5 marce.ringrazio in anticipo tutti sperando in 1 vostro aiuto..grazie.

Veramente la Sporting dovrebbe avere il cambio a 5 marce. Il cambio a 6 rapporti venne utilizzato solo su di una particolare versione della Punto prima serie e, se la memoria non m'inganna, prevedeva una rapportatura più corta delle marce intermedie, mentre la prima e la sesta erano identiche alla prima ed alla quinta della Punto normale.

Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni ti hanno già risposto.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la Sporting non dovrebbe avere il cambio a 5 marce. Il cambio a 6 rapporti venne utilizzato solo su di una particolare versione della Punto prima serie e, se la memoria non m'inganna, prevedeva una rapportatura più corta delle marce intermedie, mentre la prima e la sesta erano identiche alla prima ed alla quinta della Punto normale.

Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni ti hanno già risposto.

Lui ha la seconda serie....;)

La Punto II sporting era 6m

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti x i vostri consigli...il mio problema e ke l'ho aqcuistata da poco quindi non la cambio x il momento e mi piacerebbe dargli 1 piccolo spunto in +,nulla d esasperato.

1 mio amico aveva la versione sporting 6 marce sempre IIserie come la mia e ricordo ke in ripresa aveva 1 bella spinta e la velicità max era di circa 20 km/h in + della mia..sarei curioso d montare il cambio 6 marce della sporting visto ke la differenza sta nella testata mentre il basamento è identico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.