Vai al contenuto
  • 0

Dubbio su acquisto v50


FlyMav

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi presento intanto il mio nome è salvo. Vengo al dunque. Ho una grossa incertezza sull'acquisto di un V50: Secondo voi meglio la V50 1.6d; Oppure la 1.8 trifuel? E secondo voi vale la pena spendere 2400 euro in più per la versione momentum rispetto alla kinetik?!? Attendo risposte ragazzi e già vi ringrazio per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma avevo letto qui sul forum massimo un mese fa che c'è già una gamma nuova con nuovi allestimenti Polar che sostituiscono i precedenti.

Anche voi che i conce volvo o chiudono o affiancano a volve marche tipo DR o mahindra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma avevo letto qui sul forum massimo un mese fa che c'è già una gamma nuova con nuovi allestimenti Polar che sostituiscono i precedenti.

Anche voi che i conce volvo o chiudono o affiancano a volve marche tipo DR o mahindra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il nuovo allestimento polar esiste solo per la 1.6 d oppure per la 1.6 edrive con sistema start&stop, ma si differenzia dalla kinetik per i cerchi in lega niente di più! Del resto è identica alla kinetik. L'hanno fatto per lanciare sul mercato e prendere maggiori spazi per la V50 1.6 disel.Comunque oggi sono andato a firmare il contratto di acquisto. In piu ho messo Colore perlato, fendinebbia, cerchi in lega e bluthoot!! La momentum se la possono tenere loro!!!! Oltretutto la mia è uscita anche con il computer di bordo che non serve a na mazza obbiettivamente parlando!!!

sicuro che cambino solo i cerchi? a me sembrava mancassero volante e pomello cambio in pelle e qualche altra cazzatina.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sembra vadano così ultimamente, anche la golf li ha simili di serie da 17 per certi allestimenti, sono particolari ma purtroppo delicati, nel senso che la parte esposta è notevolissima e qualche righetta da marciapiede la vedi a 12 km di distanza

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.