Vai al contenuto

Ypsilon Ecochic 1.4 8v GPL !!!!


shioux

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un limite dell'atuale gamma Ypsilon è effettivamente la gamma colori per gli interni praticamente assente sulla Oro.

Da un lato, con la disponibilità solo di un interno marrone+nero e di uno nero+nero, si deve quasi sempre ricorrere a quest'ultimo per riuscire a non scombinare con il colore dell'esterno. Il marrone+nero va benissimo sui vari marroni e beige, ma per il resto dei colori non lega quasi mai.

Dall'altro lato, i tessuti degli interni così scuri finiscono per uccidere un elemento caratterizzante come la plancia in tessuto.

Tolte le Platino, ci si ritrova sempre ad avere una plancia grigia o nera, rendendo quasi invisibile il tessuto che invece rende più originali e opulente le Ypsilon e le Y da oltre un decennio.

Link al commento
Condividi su altri Social

già..purtroppo non c'è molta varietà per gli interni..ma che tu sappia..la plancia posso scegliere io se averla grigia?

il tessuto è si un valore aggiunto, ma come dici tu il fatto di poterlo avere solamente scuro non lo valorizza così tanto..peccato..

cmq il mio ordine modificato è il seguente:

ypsilon oro 1.4 8v GPL

fendinebbia

col. micalizzato

kit cromo

kit blue&me

radio mp3

omologazione 5°posto e sedile posteriore slittabile x aumentare capienza vano posteriore

11.600€

la versione platino aveva in + solo la selleria in pelle e il bicolore giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Immagino che l'hai saputo da quell'altro topic che avevo aperto..8-)..!!Che ora non so che fine abbia fatto.!!

Si e vero e un 1.2 benza pero era per dire che cmq non ci mettono tanto.!! io sul contratto avevo 60 giorni di consegna ..!!8-)

I tempi di consegna della versione GPL sono più lunghi proprio per la necessità di montare l'impianto GPL.

La tua probabilmente faceva parte dello stock delle vetture già pronte e con l'aggiunta degli ultimi accessori sono riusciti a fartela avere in così poco tempo.

Quanto al tuo precedente messaggio, è stato spostato nell'apposito topic sulla Ypsilon. http://www.autopareri.com/forum/lancia/27911-lancia-ypsilon-my08-topic-ufficiale-7.html#post27425052

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.