Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà più che altro per allinearsi al design degli ultimi nuovi modelli, e soprattutto perché a breve dovrebbe debuttare la piccola MPV N°3 (segmento Meriva per intenderci) che dovrebbe prendere anche lei la denominazione cee'd; quindi un motivo in più per rendere la cee'd berlina più simile alla versione monovolume.

Mi sembra di intravedere inoltre che molto probabilmente monterà dei fari a led nel posteriore e di sicuro monterà anche i fari diurni, visto che saranno obbligatori tra poco tempo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà più che altro per allinearsi al design degli ultimi nuovi modelli, e soprattutto perché a breve dovrebbe debuttare la piccola MPV N°3 (segmento Meriva per intenderci) che dovrebbe prendere anche lei la denominazione cee'd; quindi un motivo in più per rendere la cee'd berlina più simile alla versione monovolume.

Mi sembra di intravedere inoltre che molto probabilmente monterà dei fari a led nel posteriore e di sicuro monterà anche i fari diurni, visto che saranno obbligatori tra poco tempo.

Riguardo le luci diurne un pò tutti i marchi per forza di cose stanno incominciano a metterle, mi sembra siano obbligatorie dal 2010/2011

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.