Vai al contenuto

Renault Fuego


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

:( ...come linea sembra l'x1/9 allungata...comunque non mi piace :!:

neanche con tutta la fantasia che ho ... e ne ho tanta... riuscirei a vaderci una x1/9 allungata... è più facile scambiare un tacchino per una moto Guzzi anni '60 !!!

Cmq a me la Fuego non è mai piaciuta... ne come linea... ne come motori... molto "spomp" per il segmento e a confronto con le concorrenti

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

PS: un poco OT...leggo spesso del motore diesel, nel forum, riferito come "motore a nafta". Mi permetto di obiettare che è un termine improprio, perchè nafta e gasolio sono due carburanti completamente diversi, il primo addirittura non è neppure per autotrazione (mi sembra venga usato nei grossi motori navali)...quindi non mi pare corretto chiamarlo "motore a nafta"...

Chi ha studiato Chimica organica potrà smentirmi o confermare...

Lo so, lo so che sono due tipi di carburanti diversi.

Ma è un mio modo di chiamare i diesel quando devo prendere in giro i miei amici/colleghi diselisti. :lol::lol:

P.S Mia moglie guida una 147 JTD (e prendo in giro anche lei) :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, lo so che sono due tipi di carburanti diversi.

Ma è un mio modo di chiamare i diesel quando devo prendere in giro i miei amici/colleghi diselisti. :lol::lol:

P.S Mia moglie guida una 147 JTD (e prendo in giro anche lei) :lol:

Sinceramente non ho mai capito da dove viene la fobia di tanti appassionati per le motorizzazioni diesel. Sembrate proprio allergici :roll::?:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho mai capito da dove viene la fobia di tanti appassionati per le motorizzazioni diesel. Sembrate proprio allergici

Probabilmete ai ragione, io proprio non li sopporto.

Forse dipende dalla mia passione per le auto storiche, forse dipende dal fatto che essendo un pò avanti con l'età, alle motorizzazioni diesel associo la MB 200 D (64 HP e 130 KM/H) o la Giulia Diesel (sacrilegio).

Quando ho cominciato a lavorare dare un auto aziendale diesel ad un dipendente era quasi punitivo, il benzina (o meglio ancora il turbo benzina) in azienda era uno status simbol.

Oggi le cose sono cambiate, ma quando scendo dalla 147 JTD di mia moglie e salgo sul 2000 berlina, pompo per due volte l'acceleratore per riempire i carburatori, accendo, scaldo e parto; mi rendo conto che non sono cambiate più di tanto :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:D lo so per questo mi da soddisfazione la guido e sono felice...

la Mg X power ha 313 cv :shock::shock::o:o

Tu hai la Touareg??Complimenti,dalle mie parti sono + rare delle Giulie.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.