Vai al contenuto

Salone di Francoforte 2009


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

Ragazzi,

io e Triplesix stiamo organizzando il viaggio per l'IAA 2009 che si terrà dal 19 al 27 Settembre.

Quindi se siete interessati a raggiungerci, ci farebbe molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riuppo il topic.

Sarebbe interessante poter avere una lista delle auto presentate, credo ci siano numerose novità no?

Io stò valutando i costi, potrei anche pensare seriamente di andare su.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 e 16 per me, se qualcuno si imbuca nelle giornate stampa facciamo 2 chiacchiere

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti!

Nella mia mente vaga quest'idea di passare un week-end a Francoforte, per assistere al Salone automobilistico. Il problema è che non ho mai organizzato viaggi di questo tipo e, quindi, volevo sapere se qualcuno l'ha mai fatto (sempre restando in ambito europeo, non riferendomi quindi al Motor Show) e, quindi, se mi consiglia di vivere quest'esperienza o meno.

Inoltre...sapete qualcosa riguardo alloggi e tutto? Se vicino al Salone c'è qualcosa, non so...qualcuno che sa un pò come sarà la situazione lassù, insomma. :)

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io a marzo andai a ginevra per vedere il salone e farmi il weekend già che c'ero.

Be se sei abituato a vedere il motorshow di bologna ti si apre un mondo nuovo, le case investono molto di più in questi saloni, bologna la considerano di serie b.

Poi se organizzi una macchinata con amici il divertimento anche fuori dal salone è assicurato credimi.

A marzo dell'anno prossimo credo di ritornare a ginevra.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Nella mia mente vaga quest'idea di passare un week-end a Francoforte, per assistere al Salone automobilistico. Il problema è che non ho mai organizzato viaggi di questo tipo e, quindi, volevo sapere se qualcuno l'ha mai fatto (sempre restando in ambito europeo, non riferendomi quindi al Motor Show) e, quindi, se mi consiglia di vivere quest'esperienza o meno.

Inoltre...sapete qualcosa riguardo alloggi e tutto? Se vicino al Salone c'è qualcosa, non so...qualcuno che sa un pò come sarà la situazione lassù, insomma. :)

Grazie in anticipo!

per me è la prima volta che vedo un Salone di questo calibro, prima d'ora sono stato solo al Motor Show di Bologna. alloggerò in un ostello vicino la stazione centrale, per quanto riguarda i prezzi siamo sui 30-35€ a notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

30-35 euro per l'ostello, dici?

Io alla fine starei soltanto la notte del 18, quando arrivo, e la notte del 19, perchè poi partirei Domenica 20 nel pomeriggio...

Quindi 60-70 euro per dormire, altri 15 euro per entrare (mi pare che il prezzo sia questo nel weekend, giusto?).

Resta da vedere solo il prezzo del biglietto aereo, quindi.

Link al commento
Condividi su altri Social

30-35 euro per l'ostello, dici?

Io alla fine starei soltanto la notte del 18, quando arrivo, e la notte del 19, perchè poi partirei Domenica 20 nel pomeriggio...

Quindi 60-70 euro per dormire, altri 15 euro per entrare (mi pare che il prezzo sia questo nel weekend, giusto?).

Resta da vedere solo il prezzo del biglietto aereo, quindi.

si, il prezzo del biglietto nei weekend è quello ;)

attenzione al volo, se atterri all'aeroporto Hahn (e se scegli Ryanair atterri certamente lì), dovrai fare 120km di strada per arrivare a Francoforte. ci sono degli autobus organizzati per questo, il prezzo è 12€.

io ho dato un'occhiata ai prezzi del noleggio auto e ci sto facendo un pensierino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.