Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non c'è.

Siamo sicuri di volerle divulgare?

PS: tanto per raffreddare un po' gli animi: non c'è davvero quasi nulla di diverso da ciò che era stato anticipato dai renderings. Anzi, è quasi incredibile quanto renderings e foto combacino...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

anche l'altro sito mi pare in subbuglio, ne han lasciata solo una

mi ha sorpreso l'autoradio così ben integrata nella plancia

il clima invece sto cercando di capire cos'è... monozona automatico?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sa un po' di Impreza ultima serie quel montante posteriore.

Tutto sommato non urlo alla visione divina, ma tra il colore ed il contrasto alle stelle, ci capisco poco. Ed effettivamente, è identica, specie dietro, ad alcuni rendering.

Peccato per l'illuminazione rossa del cruscotto, preferivo quella bianca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahia.... :roll:

Ultimo messaggio di progetto940:

ORA CHE AVETE SFRUTTATO IL NOSTRO MEDIA PER LA PUBBLICAZIONE DI FOTO CHE VIOLANO IL SEGRETO INDUSTRIALE.

ORA CHE MI AVETE MESSO NELLA CONDIZIONE DI BLOCCARE A MODERAZIONE PREVENTIVA OGNI TIPO DI COMMENTO.

ORA CHE FARO’ NOMI COGNOMI E IP DEI RESPONSABILI.

SIETE SUFFICIENTEMENTE CONTENTI DI AVER DISTRUTTO L’ANTEPRIMA DI 940, TUTTO IL LAVORO DIETRO AL PROGETTO, E AVER FATTO NON SOLO SICURAMENTE LICENZIARE IN TRONCO PERSONE CHE MAGARI NON HANNO FATTO NULLA MA ANCHE DENUNCIATE.

GRAZIE CREDO CHE CON QUESTO IL BLOG TERMINI QUI.

GOBBI DAVIDE

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.