Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...scusa che vuol dire si possono postare "harada"?... ce le ha già da giorni tutto il mondo... o è proprio una scelta di "Autopareri?...

La politica di AP è di andarci cauti con le foto di dubbia provenienza e che potrebbero suscitare malumori ai piani alti di qualche casa.

Il fatto che spesso diventino velocemente di pubblico dominio non rende automaticamente "legali" foto che in realtà sono letteralmente rubate.

E' per questo motivo che la volta scorsa abbiamo aspettato tanto prima di postare delle foto che ormai si potevano vedere tranquillamente su altri siti molto importanti.

Comunque direi che in questo caso non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che manca solamente il timbro "Approvato da Alfa"... ;) ;) ;)

Ormai mancano solo le foto ufficiali... ma manca davvero poco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, nel mio ignorante parere personale, la coda mi ricorda molto l'accenno di due volumi e mezzo che aveva la vecchia 146. :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si possono postare le ultime foto che circolano in rete?
Presumo tu stia parlando di quelle che ci sono anche a pagina 1?

Vale il discorso di Tommitel, in ogni caso al momento vista la diffusione per il momento mi pare che un po' tutte le foto che sono in giro siano diffondibili, nel dubbio le toglieremo.

Grazie per la richiesta comunque, è una forma di collaborazione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo tu stia parlando di quelle che ci sono anche a pagina 1?

Vale il discorso di Tommitel, in ogni caso al momento vista la diffusione per il momento mi pare che un po' tutte le foto che sono in giro siano diffondibili, nel dubbio le toglieremo.

Grazie per la richiesta comunque, è una forma di collaborazione ;)

No..non sono in prima pagina..mi riferivo esattamente a quelle due nuove immagini che ho visto in rete e che ha successivamente postato Chrom..e siccome non conosco la politica del forum sull'argomento ho avanzato una semplice richiesta di informazione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella bella.

muso affilato, fiancata muscolosa e che fianchi.

veramente, sono quasi dispiaciuto di aver appena preso al golf(ma d'altronde a me serviva subito maledetti:((()

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nel complesso non è male: è una giusta evoluzione della 147, anche se non digerisco molto la forma dei gruppi ottici anteriori, ma dopotutto, l'Alfa ha cambiato numerosissimi stili durante la sua esistenza...

[OTMODE] E devo dire la verità, sarò considerato eretico, ma a me piace di più la vecchia 145 che la 147. :b26 [/OTMODE]

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah non mi piace, in particolar modo il posteriore e soprattutto i fari posteriori. Non mi da' l'idea avere una linea ne' armoniosa nè sportiva. Sembra un disegno fatto da qualcuno a cui manca talento, pasticciato con continui ripensamenti e cancellature.

Ad esempio il posteriore molto spigoloso e tagliente mentre l'anteriore molto morbido, anche troppo nella parte inferiore. Fari inspiegabili nella forma, hanno voluto riprendere gli stilemi di 8C sulla mito? Ok, ma adesso coso sono questi? A livello stilistico sono stati fatti molti passi indietro secondo me.

Speriamo almeno negli interni che dalle foto mi sono piaciuti molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.