Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe stato interessanet anche approfondire quello che ha detto il Fusi che i primi 300 che prenotano milano l'avranno rosso competizione, penso però che tra concessionari e alfisti vari........

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato interessanet anche approfondire quello che ha detto il Fusi che i primi 300 che prenotano milano l'avranno rosso competizione, penso però che tra concessionari e

Sono sparite nel nulla 500 8C, che fine vuoi che facciano 300 Milano? ;)

O organizzano qualcosa di pubblico destinato unicamente al cliente finale, tipo concorso o altro, oppure le avranno pochi (soliti) "fortunati" credo.

Poi magari lo mettono a listino il colore, pagando il suo prezzo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sparite nel nulla 500 8C' date=' che fine vuoi che facciano 300 Milano? ;)

O organizzano qualcosa di pubblico destinato unicamente al cliente finale, tipo concorso o altro, oppure le avranno pochi (soliti) "fortunati" credo.

Poi magari lo mettono a listino il colore, pagando il suo prezzo...[/quote']

Dovrebbe essere a listino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.